L’ex di Barbara D’Urso lascia un’intervista a ‘Chi’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-08

Barbara D’Urso: “Ho avuto un corteggiatore in prova” La 64enne Barbara D’Urso conduttrice di ‘Pomeriggio 5′ è stata ospite a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, dove ha rilasciato un’intervista sulla sua vita privata. Barbara d’Urso: sono single ho avuto un corteggiatore in prova La D’urso ha dichiarato di essere single, ma recentemente di aver avuto …

article-post

Barbara D’Urso: “Ho avuto un corteggiatore in prova”

La 64enne Barbara D’Urso conduttrice di ‘Pomeriggio 5′ è stata ospite a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, dove ha rilasciato un’intervista sulla sua vita privata.

Barbara d’Urso: sono single ho avuto un corteggiatore in prova

l'ex di Barbara D'Urso lascia un'intervista a 'Chi'
Francesco Zangrillo e Barbara D’Urso

La D’urso ha dichiarato di essere single, ma recentemente di aver avuto un corteggiatore in prova, questa dichiarazione sembra non essere piaciuta a Francesco Zangrillo broker assicurativo 48enne , che ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale ‘Chi’, spiegando che la relazione tra lui e la conduttrice è durata circa un anno con molta riservatezza, e non credendo di essere stato solo un corteggiatore, ma un compagno.

Francesco sostiene:
“Sono stato con Barbara per un anno. E quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male”.
A queste parole ci si rende subito conto che non sia stato solo un corteggiamento, ma una vera e propria relazione con coinvolgimenti familiari.

Continuando l’uomo: “Molto probabilmente non sono stati visti bene, accettati nella maniera giusta i motivi della fine. Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella”.

Zangrillo nonostante le affermazioni della D’Urso, sostiene che lei sia una splendida persona, di aver vissuto intensamente la loro storia d’amore, ma le parole dette a ‘Verissimo’, non sembra averle gradite.

Potrebbe interessarti anche