La confessione di Monte su Cecilia Rodriguez

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-28

La confessione di Monte su Cecilia Rodriguez Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez e si rivolge così al quesito di Eleonora Giorgi: “Ad oggi non posso dire che sono stato fortunato a perderla, se dicessi una cosa del genere è come dire di aver buttato 5 anni della mia vita. Vi ha dato …

article-post

La confessione di Monte su Cecilia Rodriguez

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez e si rivolge così al quesito di Eleonora Giorgi: “Ad oggi non posso dire che sono stato fortunato a perderla, se dicessi una cosa del genere è come dire di aver buttato 5 anni della mia vita. Vi ha dato quella impressione perché non la conoscete”. Sembrerebbe che Monte sia favorito come vincitore del reality.

L’ex tronista non è pentito di aver vissuto un legame con la showgirl, anzi continua a stimarla e volerle bene da sempre.

Stando alle sue ultime rivelazioni, lo scorso anno Monte avrebbe fatto soffrire la sua ex all’ esterno della casa di Cinecittà, urlando al megafono frasi italiane e parole in spagnole. L’ intento era riconquistare Cecilia, solamente che il modo fu decisamente sbagliare.

Potrebbe interessarti anche