Jeremias Rodriguez abbandona la carriera televisiva

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-29

Jeremias Rodriguez abbandona la sua carriera televisiva: “Troppa falsità in tv” Jeremias Rodriguez ha confessato che vorrebbe aprirsi un ristorante e di voler abbandonare definitivamente il mondo televisivo: “E’ un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato. Voglio dare una svolta alla mia vita. Apro un ristorante di cucina italiana. Credo che …

article-post

Jeremias Rodriguez abbandona la sua carriera televisiva: “Troppa falsità in tv”

Jeremias Rodriguez ha confessato che vorrebbe aprirsi un ristorante e di voler abbandonare definitivamente il mondo televisivo: “E’ un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato. Voglio dare una svolta alla mia vita. Apro un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore (…) In verità ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nel salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare, né essere attaccato”.

Nonostante ciò ha deciso di partire per l’ Isola, in quanto ritiene che il reality sia un’ esperienza formativa, una tappa di crescita per la sua vita.

 

Potrebbe interessarti anche