Jennifer Aniston e Harry Styles hanno indossato lo stesso look

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-05

Jennifer Aniston e Harry Styles hanno indossato lo stesso look Dopo Gianni Morandi, anche Jennifer Aniston ha indossato in più di un’occasione lo stesso look di Harry Styles: uno è firmato Gucci Dopo Gianni Morandi, anche Jennifer Aniston ha mandato il web in tilt. L’attrice di Friends ha condiviso nelle sue storie Instagram una serie …

article-post

Jennifer Aniston e Harry Styles hanno indossato lo stesso look

Dopo Gianni Morandi, anche Jennifer Aniston ha indossato in più di un’occasione lo stesso look di Harry Styles: uno è firmato Gucci

Dopo Gianni Morandi, anche Jennifer Aniston ha mandato il web in tilt. L’attrice di Friends ha condiviso nelle sue storie Instagram una serie di collage in cui indossa gli stessi abiti di Harry Styles. Coincidenze? Seppur appartenendo a due generazioni differenti, entrambi condividono il buon gusto e un forte legame con il mondo della moda. Ad unirli ancor di più è un completo Gucci che entrambi hanno indossato, seppur in occasioni differenti.

Harry Styles, diventato volto della maison italiana, ha indossato il completo giacca e pantaloni a blocchi in occasione dei Brit Awards 2021, la cui cerimonia si è svolta a maggio. Per quell’occasione, il cantante dei One Direction ha ravvivato il suo look con delle sneakers della maison e la preziosa Gucci Bamboo Bag. Un completo importante per un’occasione preziosa: ai Brit Award, infatti, il cantante ha ritirato il premio per il miglior singolo britannico andato a Watermelon Sugar.

D’altro canto, Jennifer Aniston ha indossato lo stesso identico completo dalla stampa colorata (che va dal marrone all’arancio con riquadri color panna) durante un servizio fotografico per la copertina di InStyle di settembre. L’attrice, che per lo stesso servizio ha indossato abiti di diverse case di alta moda, ha cercato di aggiungere un tocco personale al look Gucci, con un paio di mocassini bianchi, anelli di diamanti e una sciarpa di Carolina Bucci.

Una coincidenza interessante che ha catturato l’attenzione dell’attrice di Friends. Quest’ultima ha poi condiviso il collage nelle sue storie Instagram

Cosa unisce Jennifer Aniston e Harry Styles

Prima ancora di Jennifer Aniston, anche Gianni Morandi aveva condiviso via social alcuni look in comune con Harry Styles, interrogandosi scherzosamente su chi ha copiato chi. A distanza di qualche settimana, Evan Ross Katz ha pubblicato via Instagram due collage che mettono a confronto Harry Styles e Jennifer Aniston. Oltre all’iconico completo Gucci, i due avrebbero condiviso anche una t-shirt che risale ai tempi di Friends. La Aniston, o meglio la sua Rachel, l’ha indossata durante la premiere della decima e ultima stagione della popolare sitcom. Si tratta di una semplice maglietta in cotone con una scritta ricamata in rosso che recita: “Save The Drama for You Mama“. La fotografia che ritrae Harry Styles non deve essere molto vecchia, poiché il cantante indossa la mascherina anti contagio. Infatti Page Six spiega che lo scatto risale a ottobre 2020.

La ricondivisione di Jennifer Aniston via Instagram ha dato vita ad un vero e proprio tsunami social. I fan non hanno fatto altro che condividere all’impazzata questa bizzarra coincidenza, intasando Instagram e Twitter. Un fan ha anche sottolineato l’ammirazione di Harry Styles per l’attrice di The Morning Show,

Potrebbe interessarti anche