Isola dei famosi, tutti contro Fariba Tehrani

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-23

A L’isola dei famosi, il gruppo di naufraghi si è schierato contro la mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Durante la puntata di ieri de L’isola dei famosi, è scoppiato quello che è stato rinominato l’auricolare-gate e a quanto pare, la falsità in questa nuova edizione del reality regna padrona. …

article-post

A L’isola dei famosi, il gruppo di naufraghi si è schierato contro la mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, Fariba Tehrani.

Isola dei famosi, tutti contro Fariba Tehrani

Durante la puntata di ieri de L’isola dei famosi, è scoppiato quello che è stato rinominato l’auricolare-gate e a quanto pare, la falsità in questa nuova edizione del reality regna padrona. Nella puntata di ieri, Vera Gemma e Fariba Tehrani, sono risultate essere le concorrenti che hanno ricevuto più nomination. Ora sarà il pubblico a decidere chi delle due dovrà tornare in Italia, a differenza delle scorse eliminazioni, in cui gli eliminati, approdavano su nuove isole. I telespettatori più attenti, hanno notato alcuni atteggiamenti particolari da parte dei concorrenti durante le nomination, come ad esempio il fatto che il gruppo si sia schierato contro Fariba, la quale è stata presa di mira, ogni cosa faccia. Fariba Tehrani ha avuto molte nomination, come quella di Awed, con la motivazione che la donna, lo obbligherebbe a mangiare, oppure Andrea Cerioli perché ha la sensazione che donna cerchi di carpire informazioni da usare contro gli altri, o ancora, Gilles Rocca che ha dichiarato che la madre di Giulia Salemi, metta zizzania e che mente alle persone, nonostante le guardi dritte negli occhi.

Isola dei famosi, tutti contro Fariba Tehrani

Oltre a quelle elencate, si sono unite anche le nomination di Valentina Persia, Isolde Kostner, Angela Mellillo e di Roberto Ciufoli, ora la domanda sorge spontanea: Che si siano accordati tutti per far andare la Tehrani al televoto? La risposta più plausibile è, sembrerebbe di sì. I più attenti, hanno difatti notato che ogni qualvolta, durante le nomination, i vari concorrenti, posizionavano gli auricolari sulla foto della persona da loro votata, nonostante dopo ogni nomination, dopo che il concorrente ha bruciato la foto della persona nominata, gli operatori disinfettino gli auricolari e li riposizionino esattamente nel posto in cui li hanno trovati. Fariba Tehrani è stata votata con delle motivazioni davvero assurde e tutto ciò, fa pensare che ci sia un complotto ai danni della donna, per far sì che venga eliminata dal reality. La produzione e Ilary Blasi indagheranno su quanto notato dai telespettatori, oppure ci metteranno una pietra sopra?

Potrebbe interessarti anche