Isola dei Famosi: parteciperanno Lory Del Santo e Guendalina Tavassi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-23

Lory Del Santo e Guendalina Tavassi spiegano perchè parteciperanno al Reality Il Reality de ‘L’isola dei Famosi‘ è pronta per una nuova edizione 2022, al comando vediamo la conduttrice Ilary Blasi e andrà in onda dal 21 marzo su Canale 5. Due concorrenti confermati dal Talk show sono Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, le …

article-post

Lory Del Santo e Guendalina Tavassi spiegano perchè parteciperanno al Reality

Il Reality de ‘L’isola dei Famosi‘ è pronta per una nuova edizione 2022, al comando vediamo la conduttrice Ilary Blasi e andrà in onda dal 21 marzo su Canale 5. Due concorrenti confermati dal Talk show sono Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, le due donne hanno già partecipato in passato al gioco.

Lory Del Santo ha partecipato al Reality nel 2005 vincendolo, mentre Guendalina Tavassi nel 2012 insieme a Cristiano Magioglio e Il Mago Otelma.
Entrambe le donne porteranno sull’isola una persona, Lory parteciperà con il suo compagno Marco Cucolo, mentre la bella Guendalina ex gieffina ha deciso di portare con sé il fratello Edoardo.

L’attrice Lory Del Santo ha spiegato le motivazioni sulla decisione di partecipare al Reality: “Porto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre. Lui non voleva partecipare. E’ terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Io Sarò una spettatrice che osserverà chi è pronto a sbranarsi per la vittoria. Voglio essere una cellula impazzita all’interno di un sistema che desidero osservare con molta attenzione”.

La gieffina non ha nascosto la vera motivazione della sua scelta, ha dichiarato sui social che parteciperà per una questione economica: “Non ho chiesto a nessuno di andare all’Isola dei Famosi, anzi, tutta questa situazione sta solo che peggiorando tutto. I casting sono partiti a fine estate e non si chiede di partecipare, ma ti contattano per fare i provini se ti reputano interessante. Altrimenti chiedi pure tu di andare!” .
Le è stato chiesto a chi lascerà i figli per quanto riguarda la situazione critica con l’ex marito attualmente in carcere Umberto D’Aponte:  “Di certo se non ci penso io non campano d’aria, che ti piaccia o no questo è il mio lavoro con il quale da anni riesco a mantenere da sola tre figli“.


Noi di Gossip News Italia auguriamo ad entrambe un grande in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti anche