Isola dei famosi Andrea Cerioli lascia la puntata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-08

Ieri sera, c’è stata su Canale 5, il reality L’isola dei famosi e il naufrago Andrea Cerioli si è trovato costretto ad abbandonare la puntata. Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei Famosi e nel corso della serata, uno dei naufraghi, l’ex volto di Uomini e Donne, Andrea Cerioli si …

article-post

Ieri sera, c’è stata su Canale 5, il reality L’isola dei famosi e il naufrago Andrea Cerioli si è trovato costretto ad abbandonare la puntata.

Isola dei famosi Andrea Cerioli lascia la puntata

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei Famosi e nel corso della serata, uno dei naufraghi, l’ex volto di Uomini e Donne, Andrea Cerioli si è trovato costretto ad abbandonare la puntata. Ma andiamo con ordine, Cerioli dopo essersi guadagnato un posto nella sfida per diventare leader salvador, dopo aver sfidato in una prova che all’apparenza sembrava facile, però poi è stata molto dura, prima Matteo Diamante e poi Isolde Kostner, ha dovuto abbandonare la puntata. Gli sfidanti sono rimasti appesi tra due pali, dove si sono dovuti tenere con le braccia e con le gambe, mentre le ruote giravano prima in un senso e poi nell’altro. La conduttrice del programma Ilary Blasi, difatti, ha presentato la prova con il nome “il girarrosto”.

Isola dei famosi Andrea Cerioli lascia la puntata

Isolde Kostner e Andrea Cerioli non volevano mollare e difatti hanno resistito per più di cinque minuti, poi l’ex volto di Uomini e Donne ha mollato la presa ed è caduto in acqua, perdendo così la prova di cui Isolde è stata la vincitrice. Per il fidanzato di Arianna Cirrincione ci sono state delle conseguenze che hanno comportato che il ragazzo lasciasse la puntata. Cerioli come si è alzato in mare, ha fatto capire di avere la nausea e l’ha fatto, facendo dei gesti, poi si è lasciato cadere prima di vomitare, com’è gli era già capitato nelle scorse puntate. Andrea non è tornato in Palapa con gli altri, ma Massimiliano Rosolino ha rassicurato il pubblico dicendo che il naufrago era dal medico e che stava meglio. Si è andato avanti con la puntata e Ilary Blasi ha continuato a chiedere aggiornamenti su Cerioli, considerando che era passata più di un’ora dal suo malessere. “Sta prendendo un po’ d’aria, è un po’ ko”, ha commentato l’inviato Massimiliano Rosolino.

Isola dei famosi Andrea Cerioli lascia la puntata

L’ex volto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornato insieme ai suoi compagni d’avventura giusto in tempo per fare le nomination. Non si è approfondito cosa sia accaduto di preciso, ma probabilmente con il girare della ruota, il ragazzo ha avuto giramenti di testa che gli hanno comportato una forte sensazione di nausea. Fatto sta, che Andrea Cerioli, ora è tornato nuovamente in gioco.

Potrebbe interessarti anche