Il Volo Gianluca a Silvia Toffanin La mia ragazza ti somiglia

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-29

Il Volo, Gianluca a Silvia Toffanin: “La mia ragazza ti somiglia”, la conduttrice imbarazzata Secondo Gianluca cantante neo melodico del gruppo “il Volo”, Silvia Toffanin assomiglierebbe alla sua ragazza: “Ho una ragazza, italianissima, abruzzese che devo dire ti somiglia Silvia. E’ bello poter cantare per qualcuno”. Ospiti a Verissimo, i tre tenorini hanno raccontato i …

article-post

Il Volo, Gianluca a Silvia Toffanin: “La mia ragazza ti somiglia”, la conduttrice imbarazzata

Secondo Gianluca cantante neo melodico del gruppo “il Volo”, Silvia Toffanin assomiglierebbe alla sua ragazza: “Ho una ragazza, italianissima, abruzzese che devo dire ti somiglia Silvia. E’ bello poter cantare per qualcuno”.

Ospiti a Verissimo, i tre tenorini hanno raccontato i loro progetti futuri, partendo dapprima dai ricordi, il programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone” è stato il loro trampolino di lancio.

Proprio per festeggiare il decennale della loro carriera Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno partecipato al programma della Toffanin, non sono mancate le curiosità sulla loro vita privata. A differenza di Gianluca, Piero e Ignazio sono più sfortunati sentimentalmente. Solo qualche giorno fa Piero si è lasciato con Valentina Allegri, figlia dell’ allenatore della Juventus.

Appuntamento a domani con i beniamini più amati dalle ragazze.

 

 

Potrebbe interessarti anche