Il regista Gabriele Muccino esprime la sua solidarietà a Emma Marrone su Twitter

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-09

I social sostengono con affetto Emma Marrone Emma Marrone la cantante salentina ha risposto alle critiche sollevate sui suoi outfit e sul suo fisico, sfoggiato a Sanremo 2022. Il giornalista Davide Maggio durante la diretta del 72esimo Festival di Sanremo, avrebbe commentato la mise della cantante, criticando la scelta delle calze indossate da Emma sotto …

article-post

I social sostengono con affetto Emma Marrone

Emma Marrone la cantante salentina ha risposto alle critiche sollevate sui suoi outfit e sul suo fisico, sfoggiato a Sanremo 2022. Il giornalista Davide Maggio durante la diretta del 72esimo Festival di Sanremo, avrebbe commentato la mise della cantante, criticando la scelta delle calze indossate da Emma sotto il vestito nero, e sostenendo che le sue ‘gambe importanti’, non dovrebbero portare questo genere di calze.

La Marrone non ha apprezzato questo commento, scatenando molte polemiche sul web, accusando il giornalista di aver fatto ‘body shaming’, i fan della cantante si sono subito schierati contro questo tipo di affermazione e hanno lanciato pesanti accuse contro il giornalista.

Sembra che Emma non stia facendo questa battaglia da sola, il regista Gabriele Muccino si è schierato a favore della cantante su Twitter, dove esprime tutta la sua solidarietà per questa vicenda e difende pubblicamente Emma sulle dichiarazioni del giornalista, scrivendo: “Ma chi sono questi uomini che si esprimono così?! Io sono uomo ma non riesco nemmeno a comprendere l’espressione. Dico sul serio. Con quale sguardo osservano il mondo?! Cosa vedono che io non vedo?! Sono piccoli uomini, Emma. Piccoli uomini parlanti” .

Le polemiche sull’accaduto non sembrano volersi placare, i social continuano a sostenere la cantante con affetto e solidarietà.

Potrebbe interessarti anche