Il chirurgo di Fabrizio Corona “Ogni due mesi fa il botox”

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-09

Il chirurgo di Fabrizio Corona “Ogni due mesi fa il botox” In una intervista rilasciata al settimanale Gente, Fabrizio Corona ha ammesso di fare ricorso alla medicina estetica: “Io vivo d’immagine, quindi ho bisogno di una costante freschezza: ecco perché da una decina d’anni faccio ricorso alla medicina estetica”. Il medico chirurgo ha confermato che …

article-post

Il chirurgo di Fabrizio Corona “Ogni due mesi fa il botox”

In una intervista rilasciata al settimanale Gente, Fabrizio Corona ha ammesso di fare ricorso alla medicina estetica: “Io vivo d’immagine, quindi ho bisogno di una costante freschezza: ecco perché da una decina d’anni faccio ricorso alla medicina estetica”.

Il medico chirurgo ha confermato che il paparazzo ogni due mesi fa il botox: “Ci incontriamo ogni due-tre mesi per effettuare trattamenti con acido ialuronico e botox. Con il primo intervengo per dare volume alle labbra, riempire le rughe naso-labiali e rimpolpare gli zigomi; con il secondo, invece, sistemo la parte superiore del viso.”

Oltre alla chirurgia estetica, Fabrizio ha fatto anche un’ altra confessione shock: “per fare l’ amore mischio tante sostanze”. Da quando è uscito dal carcere è più che mai al centro del gossip e rilascia dichiarazioni sulla sua vita privata.

 

Potrebbe interessarti anche