Grecia Colmenares il fidanzato Chando Erik Luna l’ha tradita

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-22

Brutta sorpresa per Grecia Colmenares, il fidanzato Chando Erik Luna l’ ha tradita con la trans Manila Gorio L’ ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, Grecia Colmenares ha ricevuto una brutta sorpresa, un tradimento dal suo fidanzato Chando Erik Luna. Il giovane modello 29 enne è stato fotografato con la trans Manila Gorio, nota manager …

article-post

Brutta sorpresa per Grecia Colmenares, il fidanzato Chando Erik Luna l’ ha tradita con la trans Manila Gorio

L’ ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, Grecia Colmenares ha ricevuto una brutta sorpresa, un tradimento dal suo fidanzato Chando Erik Luna.

Il giovane modello 29 enne è stato fotografato con la trans Manila Gorio, nota manager pugliese, al momento è alla guida di Privé, programma di approfondimento trasmesso ogni venerdì’ in seconda serata alle 23,00 su Antenna Sud (famosa rete del meridione sul canale 13 in Puglia e al canale 87 in Basilicata), con replica il sabato alle ore 22,00.

I due sono stati avvistati in un ristorante di Gioia del Colle in atteggiamenti intimi, ovviamente tutto a insaputa dell’ attrice venezuelana. Grecia era ciecamente convinta che la sua fiamma si trovasse a Los Angeles per lavoro, la sua convinzione si è rivelata fasulla, poiché il ragazzo ha pensato bene di trascorrere qualche giorno in Puglia in compagnia della sua nuova fidanzata.

Qualche tempo fa, Grecia e Chando sono stati protagonisti di Domenica Live, programma di Barbara D’ Urso, in tale occasione si sono giurati amore eterno.

Ecco alcune foto scattate in Puglia:

Manila Gorio Fidanzato Grecia Colmenares

Manila Gorio Fidanzato Grecia Colmenares 55

Manila Gorio Fidanzato Grecia Colmenares 6

Come reagirà Grecia dinnanzi a questi scatti? il suo toy boy dovrà darle una spiegazione…

Potrebbe interessarti anche