Grande Fratello Vip Nikita Pelizon: “Venivo vista come troppo forte”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-11

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon: “Venivo vista come troppo forte, Sono stata me stessa” Nikita Pelizon, la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, uscita dalla Casa Rossa ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha raccontato delle sue impressioni e di come Alfonso Signorini il conduttore del reality l’abbia sostenuta. Dopo setti mesi …

article-post

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon: “Venivo vista come troppo forte, Sono stata me stessa”

Nikita Pelizon, la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, uscita dalla Casa Rossa ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha raccontato delle sue impressioni e di come Alfonso Signorini il conduttore del reality l’abbia sostenuta.

Dopo setti mesi di permanenza al Grande Fratello Vip, Nikita è sempre rimasta positiva è riuscendo così a vincere, dichiarando a Tv Sorrisi e Canzoni:

“È incredibile. Rivedere la mia famiglia, alcuni miei amici e legami stretti, ma anche solo la natura, i panorami. È bellissimo e al tempo stesso parecchio strano. Ho un sacco di stimoli nuovi e il mio cervello, per assurdo, non era più abituato alle cose quotidiane. Insomma, da mesi non vedevo più di una ventina di persone, quindi potete immaginare”.

nikita pelizon
nikita pelizon

Nikita Pelizon ha voluto anche raccontare il clima e il rapporto con i suoi ex compagni d’avventura: “Penso che ci fossero in atto delle strategie molto chiare per mettermi in disparte. Come altre persone che erano nella Casa fin dall’inizio, venivo vista come troppo forte. Così hanno reagito mettendo in dubbio la mia persona. Sono stata me stessa. Purtroppo nella Casa non accettavano che fossi davvero così”.

Sul social Instagram ha voluto sottolineare: “Di base sono stata antipatica. Antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a modificarmi il pensiero che avevo, perché non riuscivano a fare gruppo contro un singolo”.

Nikita Pelizon ha anche voluto ringraziare Alfonso Signorini per il supporto dicendo: “Signorini mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa. Da una parte c’erano i colori gioiosi, dall’altra il buio e le cose brutte. Ma Alfonso è la persona che è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo di quello che stava succedendo nella Casa”.

 

Potrebbe interessarti anche