Grande Fratello Vip 7: salta un concorrente annunciato da Signorini

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-03

Grande Fratello Vip 7 nuovi rumor, nuove indiscrezioni sulla settima edizione pronta a partire su Canale 5 a fine settembre. Alcune voci hanno svelato l’identità del concorrente annunciato da Alfonso Signorini, autore e conduttore del reality show, con un pallone. Pallone che in molti avevano attribuito a Diego Armando Maradona Junior figlio dello scomparso Pibe …

article-post

Grande Fratello Vip 7 nuovi rumor, nuove indiscrezioni sulla settima edizione pronta a partire su Canale 5 a fine settembre.

Alcune voci hanno svelato l’identità del concorrente annunciato da Alfonso Signorini, autore e conduttore del reality show, con un pallone. Pallone che in molti avevano attribuito a Diego Armando Maradona Junior figlio dello scomparso Pibe de Oro, mentre altri avevano scommesso su Ciro Ferrara e addirittura a Paolo Cannavaro, fratello minore del noto Fabio, capitano e campione del mondo con la nazionale 2006.

Ma a quanto sembra quel pallone da calcio invece apparteneva a Niccolò Pirlo, figlio del più famoso Andrea, ex calciatore di Milan e Juventus e Campione del mondo nel 2006. Il ragazzo, che ha provato senza troppo successo a seguire le orme paterne, era molto vicino a metter piede dentro la Casa più spiata d’Italia ma all’ultimo le trattative sarebbero poi saltate.

Grande Fratello Vip 7: salta un concorrente annunciato da Signorini
Signorini

A solo un mese dal ritorno del programma su Canale 5, Pirlo Junior avrebbe cambiato idea e preso la decisione di concentrarsi sulla moda, altra sua grande passione oltre al calcio, e sul brand che ha lanciato da poco sul mercato.Dopo un breve approccio quindi ha preferito desistere e portare avanti un altro suo progetto ad oggi concreto, ma data anche la giovane età chissà che l’occasione non si possa ripresentare.
Il ragazzo infatti ha un carattere molto forte e determinato e di lui ne sentiremo di certo parlare.

Sono stati smentiti anche altri sei concorrenti di cui si è vociferato tanto in questi giorni ma che invece non vedremo nella settima edizione del grande fratello Vip, parliamo di :

* Guendalina Tavassi
* Edoardo Tavassi
* Patrizia De Blanck
* Artem Tkachuk
* Paolo Cannavaro
* Jeda (fidanzato di Vera Gemma)

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Anche se al momento Alfonso Signorini non ha ancora ufficializzato il cast del Grande Fratello Vip, ovviamente fatto salvo per problemi dell’ultima ora dovrebbero varcare con certezza la Porta Rossa di Cinecittà: l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Mari’ Antonino Spinalbese, l’ex spadista oggi modella e influencer Antonella Fiordelisi e la rapper Chadia Rodriguez.

Si parla anche di un probabile approdo nel reality di: Ginevra Lamborghini, la sorella minore della più nota Elettra, e George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio.Confermate nel ruolo di opinioniste Sonia Bruganelli, alla sua seconda esperienza consecutiva nel ruolo, e la “debuttante” Orietta Berti. Il GF Vip 7 dovrebbe iniziare lunedì 19 settembre.

Potrebbe interessarti anche