Grande Fratello Vip 6: Vera Miales si scontra con Manila Nazzaro e Guenda Goria

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-14

Vera risponde alle cattiverie di Manila Nazzaro e Guenda Goria L’ingresso di Vera Miales all’interno della Casa Rossa nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 andato in onda su Canale 5, ha scatenato non poche polemiche, l’entrata nella casa di Cinecittà non è passata in sordina in quanto la ragazza si è presentata in abito …

article-post

Vera risponde alle cattiverie di Manila Nazzaro e Guenda Goria

L’ingresso di Vera Miales all’interno della Casa Rossa nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 andato in onda su Canale 5, ha scatenato non poche polemiche, l’entrata nella casa di Cinecittà non è passata in sordina in quanto la ragazza si è presentata in abito da sposa bianco, come simbolo della sua buona fede nei confronti del ‘fidanzato’ Amedeo Goria. Dopo la smentita sulla gravidanza la modella ha portato Guenda Goria figlia di Amedeo ed ex gieffina del Grande Fratello Vip e Manila Nazzaro a lasciarsi in critiche molto aspre nei suoi confronti, quest’ultima non si è lasciata sfuggire la possibilità di rispondere alle due donna sui Social.


Alcune foto di Vera che mostravano un pancino sospetto, hanno fatto ipotizzare una possibile gravidanza, questa notizia sembra aver spaventato Amedeo Goria, tanto da instillare un dubbio sulla possibilità che fosse lui il padre.

Manila Nazzaro ha posto dubbi e parole dure nei confronti della giovane modella sostenendo che tutta questa vicenda sia per lei solo un’occasione per aumentare la sua popolarità, tanto da portare la Miales a rispondere:
“Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e non sai quello che ho passato. Non sei né un giudice né un avvocato! Trova altri argomenti per attirare l’attenzione!”, dichiarando di aver avuto una gravidanza isterica causata da un evento spiacevole di rapina in Costa Azzurra.

Guenda Goria si è sentita in dovere di consigliare al padre di allontanarsi immediatamente dalla fidanzata, Vera a questa conversazione si è sentita ha risposto anche in questo modo: “Ma quale spettacolarizzazione? Ma ce l’avete un cervello? Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti! Ritornate sulla Terra!”.

Soleil nel frattempo ha discusso con Aldo Montano che ha giudicato la giovane modella con parole forti ed antipatiche.

Potrebbe interessarti anche