Grande Fratello Vip 6: Alex Belli torna nella casa rossa o da Delia?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-09

Inquilini della Casa ignari dell’ingresso di Belli Nell’ultima puntata del reality del Grande Fratello Vip, sembra essersi aperta una nuova possibilità di rientrare nella Casa Rossa ad Alex Belli. Gli autori del GF Vip, hanno proposto all’attore la possibilità di poter tornare a Cinecittà, per poter chiarire la sua posizione con Delia Duran, e Soleil …

article-post

Inquilini della Casa ignari dell’ingresso di Belli

Nell’ultima puntata del reality del Grande Fratello Vip, sembra essersi aperta una nuova possibilità di rientrare nella Casa Rossa ad Alex Belli. Gli autori del GF Vip, hanno proposto all’attore la possibilità di poter tornare a Cinecittà, per poter chiarire la sua posizione con Delia Duran, e Soleil Sorgè.

Alex sui social ha insinuato un “Colpo di scena”, confermando una sorpresa dedicata a Delia invitandola a riflettere sulla sua posizione. La Duran sembra essere molto decisa a non considerare la riappacificazione con Belli. Alfonso Signorini ha cercato di captare dalla coppia nuovi spunti di riflessione, avendo notato quanto la Duran sia amata dal pubblico.

Sembra che tra Delia, Alex e Soleil ci sia ancora da chiarire qualcosa, quando la proposta è stata annunciata da Alfonso Signorini, le due opinioniste che affiancano il conduttore, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembrano essere rimaste basite dalla proposta, tanto da non commentare nulla, ma Signorini ha subito notato le espressioni.

Belli ha accettato la proposta, all’interno della Casa Rossa gli inquilini rimangono ancora ignari del fresco arrivo.

Potrebbe interessarti anche