Giulia Salemi dettagli sul futuro con Monte

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-06

Giulia Salemi rivela i dettagli sul futuro con Monte, si racconta al settimanale Spy Giulia Salemi al settimanale Spy ha raccontato: ” Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti. Mi hanno dato della ‘zerbina’ ma io stavo …

article-post

Giulia Salemi rivela i dettagli sul futuro con Monte, si racconta al settimanale Spy

Giulia Salemi al settimanale Spy ha raccontato: ” Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti. Mi hanno dato della ‘zerbina’ ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

Sul comportamento di mamma Fariba aggiunge: “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa, la situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini che poi voglio capire cosa avesse di magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

Potrebbe interessarti anche