Giorgio Manetti Sono stato malissimo per Gemma

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-15

Giorgio Manetti: “Sono stato malissimo per Gemma, ci credevo veramente” A Domenica Live, Giorgio Manetti ha confessato di aver sofferto molto per Gemma Galgani: “Qualunque cosa facevo, lei piangeva. Io ero pronto per annunciare la mia uscita dal programma con lei. Io non le ho mai promesso nulla di più. Ma è possibile che non …

article-post

Giorgio Manetti: “Sono stato malissimo per Gemma, ci credevo veramente”

A Domenica Live, Giorgio Manetti ha confessato di aver sofferto molto per Gemma Galgani: “Qualunque cosa facevo, lei piangeva. Io ero pronto per annunciare la mia uscita dal programma con lei. Io non le ho mai promesso nulla di più. Ma è possibile che non si può mai vivere una storia d’amore tranquillamente… Io sono stato malissimo. Io ci credevo veramente. In quella famosa lettera, non c’era nulla di nuovo. Doveva dirmi ‘Scusami’. Io e Gemma facevamo progetti per aprire un ristorante insieme. Lei ha rotto un incantesimo e non è stata colpa mia”.

Dal punto di vista sentimentale, il gabbiano si dichiara fedele e in merito al suo nomignolo ha aggiunto: “Il concetto del gabbiano è stato frainteso. E’ un concetto di vita, di pensiero, di rispetto per se stessi e per le proprie convinzioni. In coppia, io sono fedele. Quando Gemma ha calato il sipario, sono rimasto malissimo”.

Potrebbe interessarti anche