Giorgia e il messaggio di auguri del compagno Emanuel Lo

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-27

Giorgia ha compiuto la bellezza di 52 anni e il suo compagno Emanuel Lo le ha dedicato un pensiero molto romantico dalla sua pagina Instagram. Giorgia ha da poco tagliato il traguardo delle 52 candeline e ha ricevuto degli auguri molto particolari da una persona decisamente importante. Stiamo parlando del suo storico compagno, Emanuel Lo. …

article-post

Giorgia ha compiuto la bellezza di 52 anni e il suo compagno Emanuel Lo le ha dedicato un pensiero molto romantico dalla sua pagina Instagram.

Giorgia ha da poco tagliato il traguardo delle 52 candeline e ha ricevuto degli auguri molto particolari da una persona decisamente importante. Stiamo parlando del suo storico compagno, Emanuel Lo.

Il professore di “Amici” ci teneva particolarmente a dedicare un messaggio di amore social, in occasione del compleanno della cantante. Così, postando una semplice foto di qualche anno fa, ha lanciato le sue parole d’amore con tanto di corredo con cuori rossi.

“Auguri alla mia Giorgia. Questa è una foto del 2004, un po’ l’inizio della nostra storia, e io sempre a magnà. Auguri”. Il post ha ricevuto migliaia di commenti e di auguri per la cantante romana. Tra i più noti Lorella Cuccarini e Arisa.

Una lunga storia d’amore

La foto risale a quasi vent’anni fa, quando iniziò la loro lunga storia d’amore e rappresenta un ricordo molto personale per la coppia. Ricordiamo che Giorgia ed Emanuel Lo si sono conosciuti nel mondo dello spettacolo e da allora non si sono mai più lasciati.

Hanno un figlio, Samuel, nato nel 2010. L’interprete di “Come saprei”, in passato aveva avuto una relazione con Alex Baroni, tristemente deceduto in giovane età a causa di un incidente in moto.

Giorgia ed Emanuel Lo
Giorgia ed Emanuel Lo

Una relazione molto riservata

Nel corso degli anni Giorgia ed Emanuel Lo hanno diffuso pochissimi dettagli in merito alla loro relazione e famiglia, anche se in una recente intervista il ballerino e coreografo si è lasciato andare a qualche confidenza: “Lei è una mia fan sfegatata. Siamo discreti, ma il nostro rapporto nasce sul palco.

Appena tornato dall’estero Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip, io impazzivo già per lei. Mi ha chiamato nella sua tournée del 2003. E tra un concerto e l’altro ci siamo innamorati”; ha concluso Emanuel.

Proprio in questi giorni Giorgia partirà per un nuovo tour nei teatri e palasport. Scopri le date dei concerti.

Potrebbe interessarti anche