Gianmaria Antinolfi dichiara a ‘Casa Chi’ il probabile vincitore del Grande Fratello Vip 6

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-11

Gianmaria Antinolfi dichiara a ‘Casa Chi’ il probabile vincitore del Grande Fratello Vip 6 da Rosalinda Cannavò Gianmaria Antinolfi è stato ospite al settimanale  ‘Casa Chi’, il format web condotto da Rosalinda Cannavò e diretto da Alfonso Signorini. Antinolfi ha voluto raccontare la sua esperienza all’interno della Casa Rossa, iniziando in questo modo: “”Penso che …

article-post

Gianmaria Antinolfi dichiara a ‘Casa Chi’ il probabile vincitore del Grande Fratello Vip 6 da Rosalinda Cannavò

Gianmaria Antinolfi è stato ospite al settimanale  ‘Casa Chi’, il format web condotto da Rosalinda Cannavò e diretto da Alfonso Signorini. Antinolfi ha voluto raccontare la sua esperienza all’interno della Casa Rossa, iniziando in questo modo: “”Penso che ho iniziato sotto i peggiori auspici. Mi ricordo ancora quando ero in macchina e dovevo entrare, mi son tappato le orecchie quando hanno mandato la clip. Per non vederla. Io non mi sono mai riconosciuto in quello. È vero ho avuto qualche donna nella vita ma ho sempre cercato altro, poi ovvio mi sono successe anche cose di un giorno o una settimana… l’inizio è stato il momento più difficile della mia vita, non ero abituato ad essere sotto attacco. Mi arrivavano da tutte le parti e anche incassare è stato duro”.

Gianmaria in passato ha avuto dei flirt con donne importanti: Dayane Mello, Belen Rodriguez e Soleil Sorgè, ritrovata al Grande Fratello.
Continuando: “Io trovo che Belén sia una donna di un carisma incredibile. È simpatica, una gran signora. Ho un bellissimo ricordo di lei. Di Soleil la cosa che ho vissuto in maniera estremamente negativa è stata la fase dello stalker. Non ero allenato da un punto di vista televisivo, ma anche se lo fossi stato, comunque sentirti dire una cosa del genere da una persona che hai trattato come una principessa fa male. Poi sai che può arrivare chissà in che modo… la frase di Soleil dell’acido non mi ha smosso più di tanto. Prima di uscire mi ha detto che la cosa di cui si pente più di tutto, è stata trattarmi in quel modo e per me quello vale più di mille scuse”.

Gianmaria ha continuato dichiarando la sua preferenza sul vincitore del GFVIP: “Mi piacerebbe molto vincesse Jessica. Ho dormito con lei per mesi, eravamo due fratelli veramente. Lo sa bene. È una gran signora, una persona perbene”.

Antinolfi ha dichiarato infine: Lei è il più grande regalo che potesse farmi il Grande Fratello. Ha tanti pregi. La cosa più bella è che è una persona pura”, parole rivolte a Federica Calemme con molta dolcezza.

Potrebbe interessarti anche