GFVIP6: Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: ”Stai mentendo!”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-11

GFVIP6: Miriana Trevisan ieri sera in puntata confronto tra lei e Biagio D’Anelli: ”Stai mentendo!” Ieri sera durante la puntata del GFVIP6, Alfonso Signorini ha voluto provare a chiarire la posizione dei due, in primis parlando solo con Miriana Trevisan, per poi far entrare Biagio D’Anelli, e far iniziare il confronto tra i due, come a …

article-post

GFVIP6: Miriana Trevisan ieri sera in puntata confronto tra lei e Biagio D’Anelli: ”Stai mentendo!”

Ieri sera durante la puntata del GFVIP6, Alfonso Signorini ha voluto provare a chiarire la posizione dei due, in primis parlando solo con Miriana Trevisan, per poi far entrare Biagio D’Anelli, e far iniziare il confronto tra i due, come a chiudere il cerchio dato che il loro amore è nato dentro la casa.

Si evince che la showgirl sia molto delusa dal comportamento del suo compagno/ex compagno, dato che appena la Trevisan, fresca di eliminazione dal GFVIP, Biagio è andato a Pomeriggio 5 a parlare della loro relazione e a Mattino 5, dove ha detto: ‘Miriana mi ha utilizzato‘.

Biagio D'Anelli Miriana Trevisan
Biagio D’Anelli a Pomeriggio Cinque mentre parla di Miriana Trevisan

A questo punto, incalzata da Alfonso, Miriana Trevisan non ha potuto far altro che dire la sua:

” Appena uscita mi ha detto ‘parleremo da soli fuori, staremo insieme, perché saremo io e te e ne parleremo’.  In realtà invece non è stato così. Guarda è successo qualcosa di strano quando sono uscita dalla casa, sentivo una freddezza. L’ho cercato, certo, lui dice cose diverse in tv? Sì ho visto. Io devo parlare con lui da sola perché sono ferita.

Lui si è sentito usato da me? Se l’è raccontata da solo, io ho cercato anche un chiarimento. Ci eravamo promessi di non portarci dietro le telecamere e lui l’ha fatto. Se ho scoperto qualcosa? Certo, ho visto questo di lui in tv a Pomeriggio 5, quello che avete mostrato voi. Ho scoperto sì, ho visto questo pezzo sì.

Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal GF Vip, poi lui mi ha detto ‘adesso devo andare a lavorare’. Poi ho visto tutto questo di lui a Pomeriggio 5. Adesso sono confusa e ripenso agli avvertimenti e gli aerei che mi mandavano contro di lui. Se lo amo? Sono in una riflessione profonda perché sono in confusione. Ha detto che io l’ho sfruttato!”

Miriana Trevisan: ”Parli di me e tu il pomeriggio eri subito a Pomeriggio 5 e il giorno dopo a Mattino 5”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan durante la puntata di ieri del GFVIP6

Prosegue poi lo sfogo della Trevisan riguardo al suo compagno/ex compagno: u quello che è successo l’hai già detto, sei andato ovunque ospite a parlare di noi. Stai mentendo Biagio. Io non ti ho contattato? Stai mentendo e ho tutte le prove, stai mentendo ed è molto triste. Dici bugie e questo è brutto, da te non me l’aspettavo.

Tu mi hai detto che appena uscita sarei dovuta stare con mio figlio e  la mia famiglia e che poi ci saremmo visti noi. Adesso ti lamenti che non sono stata subito con te? Ci sono testimoni che tu non mi hai chiesto subito il numero stai mentendo! Sì stai mentendo, io non ho mai detto che dovevi parlarmi chiamando il mio agente. Non so quale gioco stai facendo. Parli di me e tu il pomeriggio eri subito a Pomeriggio 5 e il giorno dopo a Mattino 5”.

Potrebbe interessarti anche