GfVip4, Patrick Ray Pugliese su Pago: “Ha finito il suo percorso”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-20

Secondo Patrick Ray Pugliese domani sera ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP tra Licia Nunez e Pago, sarà quest’ultimo. Durante una conversazione con Andrea Montovoli e Andrea Denver, Patrick ha affermato di essere certo che a lasciare la casa domani sera sarà Pago, visto che la storia con Serena Enardu ha fatto in …

article-post

Secondo Patrick Ray Pugliese domani sera ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP tra Licia Nunez e Pago, sarà quest’ultimo.

Durante una conversazione con Andrea Montovoli e Andrea Denver, Patrick ha affermato di essere certo che a lasciare la casa domani sera sarà Pago, visto che la storia con Serena Enardu ha fatto in modo che il pubblico l’apprezzasse meno.

“Credo che Pago abbia consumato il suo percorso all’interno della casa. C’è un buon livello di consumo del percorso” ha dichiarato Patrick che poi ha continuato: “Secondo me Pago è finito qua per la sua storia con Serena di Temptation però, siccome ha pianto tre settimane di Serena, arrivata Serena, non so quanto sia stata amata, diciamo che per i vari litigi del salmone a metà o robe del genere non è che ha fatto ’sta bella figura… fuori, e Pago è rimasto un po’ bruciato anche da Serena” dicendo che la ragazza ha bruciato il cantautore, l’ha consumato.

Andrea Montovoli ha dichiarato: “In base all’uscita di questa settimana capiamo se il pubblico si è rotto le palle della Serena-Pago story…”. Patrick ha poi affermato: “Sì, ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente da fuori. Non l’ho seguita tanto da vicino, però era pesante tutto… Ma chi se ne frega della loro storia, però secondo me… Pago è bravissimo, cioè più o meno è una brava persona, però ha finito il suo percorso anche se effettivamente, vedendo un po’ i contenuti della puntata quel poco che ho capito, anche lui è un po’ negativo alla fine, anche se è un bravo ragazzo. Potrebbe uscire Pago. Io non indovino mai, però potrebbe uscire Pago“.

 

Andrea Montovoli poi definisce Serena Enardu pessima e Patrick aggiunge: “È una cosa bestiale, comunque, come l’hanno dipinta. Parlandole era anche tranquilla, ma dai contenuti…”.

Potrebbe interessarti anche