Gf Vip 7: Daniele dal Moro si racconta a Nikita Pelizon per le sofferenze passate 

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-16

Daniele dal Moro si racconta a Nikita pelizon. Elenoire Ferruzzi innamorata L’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip si racconta con la concorrente Nikita Pelizon. Da quando è entrato, Daniele ha spesso parlato del proprio percorso e delle difficoltà avute in passato. Deve ringraziare la sua forza di volontà se è riuscito a rialzarsi e …

article-post

Daniele dal Moro si racconta a Nikita pelizon. Elenoire Ferruzzi innamorata

L’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip si racconta con la concorrente Nikita Pelizon. Da quando è entrato, Daniele ha spesso parlato del proprio percorso e delle difficoltà avute in passato. Deve ringraziare la sua forza di volontà se è riuscito a rialzarsi e a riprendere in mano la propria vita.

Daniele dal Moro è d’accordo: le sfide che ha affrontato hanno forgiato il suo carattere. Se oggi è un uomo forte lo deve soprattutto agli anni travagliati che ha vissuto. Non vuole mentire, avrebbe fatto volentieri a meno di soffrire ma l’aver provato un dolore intenso gli consente di apprezzare maggiormente gli attimi di felicità. Alle volte i ricordi riaffiorano e lo travolgono, ma ormai riesce a gestirli.

Il suo unico sfogo è l’allenamento che, oltre a rilassarlo, lo fa sentire in pace con se stesso. Vuole piacersi, vedersi bello, non per far colpo sugli altri ma per sentirsi bene. Avere autostima è fondamentale e questa, spesso, passa anche dall’essere fieri del proprio aspetto fisico.

Ad oggi, Daniele è un ragazzo consapevole, determinato e maggiormente grato alla vita. Ogni esperienza è importante, ogni trascorso aiuta a divenire ciò che si è.

Elenoire Ferruzzi innamorata di Daniele dal Moro?
Elenoire Ferruzzi innamorata di Daniele dal Moro?

Elenoire Ferruzzi innamorata di Daniele dal Moro?

Nella Casa del GF Vip 7 i vipponi si rilassano in giardino, Wilma, Patrizia e Daniele si concedono chiacchiere e pettegolezzi. Le due donne introducono un discorso pruriginoso: hanno notato che Elenoire, dopo aver capito di non poter intraprendere una relazione con Luca, si sia avvicinata a Daniele. I due, infatti, spesso dialogano e si scambiano reciproche confidenze.

Daniele non nega la complicità ma aggiunge anche: I miei gesti non sono mai travisabili. Il ragazzo pensa di non aver fatto nulla che possa far sorgere dei dubbi su un eventuale interessamento. Non si sente in colpa, né crede che Elenoire possa fraintendere. Anche con Nikita si è appartato a parlare, stando tutti insieme e impossibile non confrontarsi. Il ragazzo fa intendere che anche la modella provi un interessamento per lui. Con vaghe allusioni fa capire che abbia conversato con la ragazza solamente per farle un piacere.

Sarà davvero così conteso come crede oppure entrambe le donne vedono in lui solamente un amico?

 

Potrebbe interessarti anche