Furiosa lite a Uomini e Donne: Tina Cipollari minacciata di querela

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-26

Uomini e Donne: Tina Cipollari minacciata di querela da Elio Tina Cipollari in passato (nel programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi), aveva battibeccato con il cavaliere Elio, questo precedente probabilmente ad oggi l’ha fatto sfociare in una lite furiosa, da portare l’uomo di minacciare la dama di querela. Tina Cipollari nella …

article-post

Uomini e Donne: Tina Cipollari minacciata di querela da Elio

Tina Cipollari in passato (nel programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi), aveva battibeccato con il cavaliere Elio, questo precedente probabilmente ad oggi l’ha fatto sfociare in una lite furiosa, da portare l’uomo di minacciare la dama di querela.

Tina Cipollari nella puntata andata in onda oggi 26 aprile, si è scatenata una lite con il cavaliere Elio in studio sono volati insulti a quel punto l’uomo l’ha minacciata di querela dicendole: “Sei una grandissima maleducata. Per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Con te prenderò i provvedimenti opportuni perché ho una dignità e non intendo venire qua per essere offeso da te”.

tina cipollari
tina cipollari

la miccia che ha scatenato in tina un reazione importante si è accesa nel momento in cui il cavalieri rivolgendosi verso la dama con una battutina sgradita a lei trovandola offensiva, lui ad un certo punto non riuscendo a prendere parola da parte dell’opinionista si è permesso di dire: “Bella…”, e lei avrebbe risposto :”Sei penoso”. A questo punto la lite ha toccato alcuni più alti, fino al momento in cui Maria De Filippi è intervenuta.

ELio ha detto alla Cipollari:  “Sei una grandissima maleducata. Per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Con te prenderò i provvedimenti opportuni perché ho una dignità e non intendo venire qua per essere offeso da te”.

Prontamente la Cipollari ha risposto: “Maleducata vallo a dire ai tuoi figli. Hai rotto le scatole, non andare oltre. Non mi dici né bella né vatti a sedere al tuo posto”. Fino a qui la discussione non è stata tanto diversa dai soliti battibecchi avvenuti già in passato nello studio del dating-show di Canale 5, ma quando il cavaliere ha dato dell’ignorante a Tina l’opinionista non si è più trattenuta. “Sei un pezzo di m…a, sei una m….a”, un uomo di m…a”, ha urlato la dama che poi ha avvisato la conduttrice: “Maria oggi finisce male, inizia a chiamare il 113”.

in Studio molte donne hanno preso le difese di Tina Cipollari, compresa la dama torinese, Maria De Filippi è intervenuta dicendo: “Elio pensi di esserti spiegato? Possiamo evitare una querela? Evitiamo così di intasare i tribunali in modo stupido?” prontamente Elio ha risposto: “Certo, a patto che non venga più apostrofato da Tina in quel modo”.

Potrebbe interessarti anche