Francesco Renga regalo ad Ambra Angiolini

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-12

Francesco Renga fa un regalo ad Ambra Angiolini per la festa della mamma In occasione della festa della mamma, Francesco Renga ha fatto un regalo ad Ambra Angiolini, con una dedica speciale: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”. Dopo la separazione tra il cantante e Ambra c’ …

article-post

Francesco Renga fa un regalo ad Ambra Angiolini per la festa della mamma

In occasione della festa della mamma, Francesco Renga ha fatto un regalo ad Ambra Angiolini, con una dedica speciale: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”.

Dopo la separazione tra il cantante e Ambra c’ è un legame indissolubile, ciò nonostante si esclude un ipotetico ritorno di fiamma.

L’ attrice ha apprezzato moltissimo la sorpresa, con un sorriso stampato in volto ha pubblicato su Instagram il bigliettino del suo ex marito. Molte coppie dopo la fine di una storia chiudono definitivamente le porte, al contrario Francesco e Ambra continuano ad avere un rapporto di stima, basato sull’affetto per il bene dei loro figli.

Potrebbe interessarti anche