Francesco Monte chiede scusa a Giulia paura della nomination

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-04

Francesco Monte chiede scusa a Giulia paura della nomination? L’ ex tronista ha chiesto scusa a Giulia, chiunque ha gettato la spugna a definire il rapporto fra Monte e la Salemi, le parole di Francesco nei confronti della ragazze sono state le seguenti: “Mi hai incasinato la testa ancora di più. Mi hai messo dei …

article-post

Francesco Monte chiede scusa a Giulia paura della nomination?

L’ ex tronista ha chiesto scusa a Giulia, chiunque ha gettato la spugna a definire il rapporto fra Monte e la Salemi, le parole di Francesco nei confronti della ragazze sono state le seguenti: “Mi hai incasinato la testa ancora di più. Mi hai messo dei punti interrogativi e delle paure. Ora ne ho di più. In primo luogo perché non voglio farti stare male”. Francesco ha realmente compreso che la sua “amica” sta male per lui.

Il Grande Fratello Vip ha perso credibilità, poiché questa storia ha creato confusione nei telespettatori. Alessandro Cecchi Paone è sicuro che i due sono semplici amici, forse Giulia si è presa una cotta, ma nulla di più, qualora ci fosse una storia, è più che certo che non durerà fuori della casa.

Mentre Francesco pensa a sè, Giulia non demorde.

Potrebbe interessarti anche