Gossip-News TV
Fedez torna sui social dopo un misterioso silenzio
Silvia Toso 07/03/2023
Fedez dopo un misterioso silenzio torna sui social e spiega ai suoi follower i motivi Fedez il marito di Chiara Ferragni, torna sui social dopo un misterioso silenzio, le ipotesi della sua assenza sono state le più svariate, molti gossip parlano di lui , ora il suo video messaggio. Fedez spiega il motivo di questa […]
Fedez dopo un misterioso silenzio torna sui social e spiega ai suoi follower i motivi
Fedez il marito di Chiara Ferragni, torna sui social dopo un misterioso silenzio, le ipotesi della sua assenza sono state le più svariate, molti gossip parlano di lui , ora il suo video messaggio.
Fedez spiega il motivo di questa assenza su Instagram:
Fedez racconta “Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato degli effetti collaterali dal punto di vista fisico molto forti fino a darmi dei tic nervosi alla bocca, e non permettendomi di parlare in modo libero. Avendo questo farmaco dato degli effetti collaterali molto forti ho dovuto sospenderlo senza scalarlo. Mi ha provocato una cosa che si chiama effetto rebound”.
“Non appena mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas ( per quanto privilegiato io possa essere ), ho vissuto un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute mentale e mi sia affidato solo a psicofarmaci…
A gennaio mi è stato prescritto questo psicofarmaco antidepressivo molto potente che mi ha cambiato, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche effetti collaterali molto forti dal punto di vista fisico fino al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera.
Correvo dei rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina, senza scalarlo e questo mi ha provocato il cosiddetto effetto rebound: una cosa che non auguro a nessuno. Oltre a provocarmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo, mi ha dato dei forti spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di camminare, vertigini molto intense, mal di testa incredibili, nausea terribile fino a perdere 5 chili in 4 giorni. Non una bella cosa”.