Fedez Ho paura di morire ho bisogno di Chiara Ferragni

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-22

Fedez: “Ho paura di morire, ho bisogno di Chiara Ferragni” Nel corso di un’ intervista a Vanity Fair, il rapper Fedez ha confessato delle sue paure: “Mi dà panico il vuoto, volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Timore d’impazzire per qualsiasi motivo e, da ipocondriaco, di qualsiasi malattia, con tanto di sintomi …

article-post

Fedez: “Ho paura di morire, ho bisogno di Chiara Ferragni”

Nel corso di un’ intervista a Vanity Fair, il rapper Fedez ha confessato delle sue paure: “Mi dà panico il vuoto, volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Timore d’impazzire per qualsiasi motivo e, da ipocondriaco, di qualsiasi malattia, con tanto di sintomi che vengono fuori davvero. Su tutte: paura di morire”.

Tempo fa ha sofferto di attacchi di panico, tuttavia non ha mai fatto uso di psicofarmaci poiché ha imparato ad avere una gestione del proprio corpo: “Li ho curati da dentro, senza psicofarmaci, imparando piano a controllarmi. […] A un certo punto la parte oscura di te diventa preponderante, ed è consigliabile andare da un bravo psicologo/psichiatra. Ne ho cambiati diversi. Questo è uno nuovo, vediamo”.

Senza Chiara Ferragni, la sua vita non avrebbe senso. Lei è colei, che lo capisce in ogni momento e lo salva continuamente dai suoi timori.

Potrebbe interessarti anche