Gossip-News TV
Fan chiedono selfie a Maria De Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo
Angelo Fasolo 26/02/2023
Richieste di selfie a Maria de Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo Maurizio Costanzo , il conduttore e giornalista ci ha lasciato due giorni fa a Roma a 84 anni. Molti volti pubblici e fan in queste ore rendono omaggio a Costanzo nella camera ardente allestita in Campidoglio. Un via vai di messaggi e […]
Richieste di selfie a Maria de Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo , il conduttore e giornalista ci ha lasciato due giorni fa a Roma a 84 anni.
Molti volti pubblici e fan in queste ore rendono omaggio a Costanzo nella camera ardente allestita in Campidoglio. Un via vai di messaggi e condoglianze alla moglie, Maria De Filippi.
La conduttrice di Mediaset è stata avvicinata da alcuni fan che le hanno chiesto di scattare insieme una foto, un “selfie”. Lei non si è ritratta, sempre nascosta dietro i suoi occhiali da sole neri, quelli che ha usato anche ieri per nascondere il dolore e le lacrime.
Si è prestata alla foto senza tirarsi indietro, proprio davanti alla bara del marito. Forse per non essere scortese, forse perché distrutta dal lutto, ma le immagini hanno cominciato a circolare sui social scatenando ondate di critiche:
“La gente non sa nemmeno cosa sia il risp
etto”, “indegno anche solo aver pensato di fare una cosa simile”, “una schifosa realtà” sono alcuni dei commenti.