Fabrizio Corona a Verissimo Io ho amato Belen

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-22

Fabrizio Corona a Verissimo: Io ho amato Belen ma non Silvia A Verissimo Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua vita sentimentale: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento …

article-post

Fabrizio Corona a Verissimo: Io ho amato Belen ma non Silvia

A Verissimo Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua vita sentimentale: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belén Rodriguez”, aggiungendo: “Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte. Sono sicuro che entrambi ora siamo più felici”.

Solo qualche tempo fa, l’ ex re dei paparazzi aveva raccontato che aveva intenzione di sposare Silvia, invece oggi la considera una semplice estranea, che lo ha supportato in un momento difficile della sua vita.

Le parole che ha speso su Belen: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

Potrebbe interessarti anche