Emanuele Mauti La redazione romanza le vicende

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-19

U e D, Emanuele Mauti racconta: “La redazione cerca di romanzare le vicende” Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato la sua versione: “Raga sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%.  E’ chiaro …

article-post

U e D, Emanuele Mauti racconta: “La redazione cerca di romanzare le vicende”

Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato la sua versione: “Raga sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%.  E’ chiaro che è un contesto televisivo, quindi la redazione cerca di romanzare un po’ le vicende, perché comunque è televisione, però nulla viene alternato. È tutto vero. Io ho sempre fatto, detto ed agito nel modo in cui volevo”.

Non tutti ragionano nello stesso modo, ci sono certi personaggi che recitano e altri che fanno sul serio: “C’è chi recita un copione perché decide così e chi di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita. C’è invece chi si costruisce un personaggio. Perché lo fanno? forse per business, forse per apparire migliore agli occhi degli altri. Forse perché in realtà non ha molte qualità da mostrare, non ha fatto tante cose nella vita, non ha fatto un granché quindi si inventa un personaggio. Però tutto il resto è vero”.

Potrebbe interessarti anche