25.1 C
Torino
14/06/2025
Gossip News Italia
Image default
Gossip-News TV

È morta Raffaella Carrà

Condividi:

È morta Raffaella Carrà. Ne ha dato il triste annuncio l’ex storico compagno Sergio Iapino

« Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Con queste parole Sergio si unisce al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni.

1B0A3326 7ADC 409F 84A4 8F720D12FF13Raffaella Carra’ ( pseudonimo di Raffaella Pelloni) si è spenta intorno alle 16.20 all’età di 78 anni dopo una malattia che l’aveva attaccata.
Durante la sua lunga carriera  Raffaella Carrà è diventata un’icona della musica e della televisione italiana, riscontrando grandi consensi anche all’estero, soprattutto in Spagna.

6EE59B2C 5EAA 497E BB5A EF454A8016B7Showgirl dai mille talenti , la sua inconfondibile risata il suo marchio di fabbrica , una forza inarrestabile e una determinazione senza eguali che l’ha imposta per anni ai vertici dello star System mondiale .
Non ha mai avuto figli anche se grazie al programma “Amore” ne aveva farti adottare a distanza 150 mila e lei li considerava tutti figli suoi . 42C219EE E793 4A15 93A7 3E0E750944E7Le sue ultime volontà sono semplici come lo era lei , una bara di legno grezzo e un’urna perché contenere le sue ceneri .

Condividi:

Articoli correlati

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione la crisi è ufficiale

Roberto Patriarca

Belen e Stefano rinviati a giudizio

Alessandro Frigerio

Daniele Liotti sulla fidanzata: “Vorrei vedere Cristina vestita di bianco”