È morta Raffaella Carrà

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-05

È morta Raffaella Carrà. Ne ha dato il triste annuncio l’ex storico compagno Sergio Iapino « Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Con queste parole Sergio si unisce al dolore degli adorati nipoti Federica e …

article-post

È morta Raffaella Carrà. Ne ha dato il triste annuncio l’ex storico compagno Sergio Iapino

« Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Con queste parole Sergio si unisce al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni.

Raffaella Carra’ ( pseudonimo di Raffaella Pelloni) si è spenta intorno alle 16.20 all’età di 78 anni dopo una malattia che l’aveva attaccata.
Durante la sua lunga carriera  Raffaella Carrà è diventata un’icona della musica e della televisione italiana, riscontrando grandi consensi anche all’estero, soprattutto in Spagna.

Showgirl dai mille talenti , la sua inconfondibile risata il suo marchio di fabbrica , una forza inarrestabile e una determinazione senza eguali che l’ha imposta per anni ai vertici dello star System mondiale .
Non ha mai avuto figli anche se grazie al programma “Amore” ne aveva farti adottare a distanza 150 mila e lei li considerava tutti figli suoi . Le sue ultime volontà sono semplici come lo era lei , una bara di legno grezzo e un’urna perché contenere le sue ceneri .

Potrebbe interessarti anche