Diletta Leotta “il sesso del bebè che porta in grembo è stato svelato”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-11

Diletta Leotta, la conduttrice televisiva annuncia finalmente il sesso del suo bebè Diletta Leotta è in dolce attesa e ha scelto il giorno di Pasqua per svelare a tutti il sesso del piccolo bebè che porta in grembo. Alcune settimane fa la notizia della gravidanza era stata annunciata direttamente dalla conduttrice e il suo compagno …

article-post

Diletta Leotta, la conduttrice televisiva annuncia finalmente il sesso del suo bebè

Diletta Leotta è in dolce attesa e ha scelto il giorno di Pasqua per svelare a tutti il sesso del piccolo bebè che porta in grembo. Alcune settimane fa la notizia della gravidanza era stata annunciata direttamente dalla conduttrice e il suo compagno Loris Karius (portiere del New Castle).

Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e il compagno Loris Karius

Doppi festeggiamenti a Pasqua per le celebrità

Diletta ha scelto un giorno speciale per un annuncio altrettanto speciale e così a Pasqua fra i classici festeggiamenti ha preferito conciliare due momenti importanti informando i fan del sesso del suo bambino. Il giorno di Pasqua quest’anno, in realtà, non ha visto solo la bionda conduttrice in un doppio festeggiamento; infatti, ricordiamo che anche Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno del piccolo Santiago. (Al riguardo un articolo dedicato alla sorella Rodriguez per la dedica al nipotino che ha fatto scalpore. Ecco il link : ”Cecilia Rodriguez e l’attacco degli haters’‘)

I palloncini rosa in onore al piccolo bebè
I palloncini rosa in onore al piccolo bebè

Diletta Leotta svela il sesso insieme al compagno Loris

Diletta Leotta pubblica sul suo profilo social un post con la caption ‘’Sorprese di Pasqua’’ e si è mostrata insieme alla famiglia in un video per celebrare che lei e Loris Karius avranno….. UNA BAMBINA!
Esatto, a settembre la coppia avrà una piccola bambina!
Questa notizia era già stata annunciata dal settimanale Chi in anteprima ma adesso finalmente è stato ufficializzato dai due compagni.

Nel video postato sulla sua pagina noterete protagonisti della scena, oltre le persone più care alla coppia, adorabili palloncini rosa a forma di cuore a creare atmosfera in questo momento particolarmente felice. Gli auguri e i commenti da parte dei follower della coppia sono stati velocissimi ad arrivare e come sempre molto numerosi.

Tanti auguri a Diletta e a Loris per questo evento speciale!

Potrebbe interessarti anche