Diego Armando Maradona Junior contro i Napoletani “Non siete degni di essere nati a Napoli”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-14

Diego Armando Maradona Junior contro i Napoletani “la più grande rovina di questa città sono i Napoletani che tifano per altre squadre” Diego Armando Maradona J. ‘’la più grande rovina di questa città sono i Napoletani che tifano per le altre squadre, vi dovrebbero togliere sulla carta d’identità nato a Napoli non siete degni!’’ Queste …

article-post

Diego Armando Maradona Junior contro i Napoletani “la più grande rovina di questa città sono i Napoletani che tifano per altre squadre”

Diego Armando Maradona J. ‘’la più grande rovina di questa città sono i Napoletani che tifano per le altre squadre, vi dovrebbero togliere sulla carta d’identità nato a Napoli non siete degni!’’

Queste sopra sono le parole conclusive del video caricato su tik tok dall’ ex calciatore.

Diego Armando Maradona Junior ex calciatore classe ’86 conosciuto nel mondo per essere il figlio dell’icona più amata e indiscussa, soprattutto dal mondo napoletano, del calcio.

 

Maradona
Maradona

Un piccolo omaggio per Maradona

Diego Junior prende il suo nome proprio da quello del padre, un padre definito non solo ‘’IL CALCIATORE’’ nel mondo ma un vero proprio artista nel suo campo, colui che ha elevato il valore del calcio rendendolo non più solo sport ma arte.

La ‘’mano de Dios’’, i goal del secolo, la sua storia indiscussa e il modo in cui molleggiava con la palla. Era una danza quasi la sua come se la palla fosse una parte del corpo.

Diego Armando Maradona verrà ricordato per sempre, oltre il tempo stesso come il più grande calciatore di tutti i tempi.

tifoseria napoletana
tifoseria napoletana

Diego Junior contro i tifosi

Ricordiamo quando è importante la tifoseria per una squadra e gli stessi calciatori, quasi sempre infatti il loro rapporto è di un grande fiducia e amore irrazionale. Senza tifoseria il calcio non sarebbe uguale e lo stesso Maradona ha sempre amato Napoli e tutti i suoi tifosi.

Diego Junior invece cosa pensa della tifoseria in generale? Chi è, secondo lui, “degno” o meno di essere Napoletano? Si è Napoletani solo per la squadra del cuore?

Decide di esprimersi così alla fine della partita Milan-Napoli, attaccando i Napoletani sulle loro scelte di tifoseria. ‘’Se non tifano Napoli non sono degni di essere Nati a Napoli’’ curiosi di sapere al riguardo cosa pensano i Napoletani

Potrebbe interessarti anche