Diavoli 2, la serie di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-23

Ecco quando esce e quello che si sa, riguardo la seconda stagione della serie televisiva original Sky, Diavoli. L’attore statunitense Patrick Dempsey e l’attore italiano Alessandro Borghi, protagonisti della serie tv Diavoli, sono pronti per riapprodare sul piccolo schermo, con la seconda stagione della serie televisiva dell’alta finanza. Patrick Dempsey noto attore con un vastissimo …

article-post

Ecco quando esce e quello che si sa, riguardo la seconda stagione della serie televisiva original Sky, Diavoli.

Diavoli 2, la serie di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

L’attore statunitense Patrick Dempsey e l’attore italiano Alessandro Borghi, protagonisti della serie tv Diavoli, sono pronti per riapprodare sul piccolo schermo, con la seconda stagione della serie televisiva dell’alta finanza. Patrick Dempsey noto attore con un vastissimo curriculum, celebre Derek Shepherd nel medical drama più longevo della storia della televisione, Grey’s Anatomy e Alessandro Borghi, grande attore italiano, noto per la serie Netflix, Suburra, dove ha interpretato il ruolo di Aureliano Adami, hanno preso parte a questo progetto nel 2020 con ben dieci episodi ed ora, sono pronti per la nuova stagione. Il finale della prima stagione di Diavoli, è andato in onda il 15 maggio 2020 e al momento, si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione. Anche questa serie, è stata vittima dell’emergenza dovuta al Covid-19, così come gli altri  progetti lavorativi dei vari protagonisti, ad esempio Patrick Dempsey  che avrebbe potuto essere impegnato con la serie TV a marchio CBS, intitolata Ways and Means

Diavoli 2, la serie di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Durante il Giffoni Film Festival del 2019, Alessandro Borghi aveva assicurato la produzione della seconda stagione di Diavoli e gli appassionati della serie TV, hanno avuto modo di visionare la prima stagione, sapendo che ci sarebbe stato un seguito. Sicuramente così come, la prima, anche la seconda stagione avrà dieci episodi, ma non sappiamo con sicurezza cosa accadrà, anche se il responsabile delle produzioni Original Sky, Nils Hartmann, ha anticipato che nel secondo capitolo ci sarà un salto temporale e che la storia avrà luogo durante la Brexit, mentre nel primo capitolo, la storia si svolge nel 2011: “La prima scena del primo episodio riparte proprio con i due protagonisti in una Milano deserta, che si incontrano in un locale ai tempi del coronavirus, per poi, però, tornare indietro e l’arco della storia partirà nell’anno della Brexit” ha commentato Hartmann, aggiungendo che si tratteranno argomenti di attualità.

Diavoli 2, la serie di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Riguardo il cast, ci saranno sempre Patrick Dempsey nel ruolo di Dominic Morgan e Alessandro Borghi in quello di Massimo Ruggero. Oltre a loro ci saranno: Malachi Kirby (Oliver Harris), Paul Chowdhry (Kalim Chowdrey), Pia Mechler (Eleanor Bourg), Nathalie Rapti Gomez (Kate Baker), Harry Michell (Paul McGuinnan), Sallie Harmsen (Carrie Price), Lorna Brown (Vicky Bale), Tom McKay (Chris Bailey), Lars Mikkelsen (Daniel Duval), Tatjana Nardone (Cynthia), Jemma Powell (Claire Stuart), Chris Reilly (Alex Vance) e Gabrielle Scharnitzky (Antonia Kessler), inoltre ci saranno delle new entry come Li Jun Li , Joel de la Fuente e Clara Rosanger. La produzione è affidata a Sky Italia in collaborazione con Lux Vide, la regia a Nick Hurran e la direzione artistica all’italiano Jan Michelini. Per quanto riguarda la messa in onda, sarà trasmessa sempre su Sky e in differita su SkyGo o Sky On Demand, ma anche sulla piattaforma streaming Now TV.

Potrebbe interessarti anche