Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato Gabriele

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-02-19

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato il piccolo Gabriele Arriva il dolce annuncio, Clizia Incorvaia è diventata di nuovo mamma. E’ nato il piccolo Gabriele dalla relazione con Paolo Ciavarro. La coppia ha annunciato con un post su instagram il fiocco azzurro con scritto: «Benvenuto al mondo, Gabriele Ciavarro». Clizia incorvaia e …

article-post

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato il piccolo Gabriele

Arriva il dolce annuncio, Clizia Incorvaia è diventata di nuovo mamma. E’ nato il piccolo Gabriele dalla relazione con Paolo Ciavarro. La coppia ha annunciato con un post su instagram il fiocco azzurro con scritto: «Benvenuto al mondo, Gabriele Ciavarro».

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato Gabriele
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori

Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro erano stati ospiti al programma grande fratello vip da Alfonso Signorini dove annunciarono che i giorni di attesa erano finiti e che da un momento all’altro poteva partorire. Sono entrati nella casa , quella casa dove l’ha fatti incontrare é innamorare .

Clizia ha un’altra figlia, Nina nata dalla sua ex relazione con Francesco Sarcina il front man dei Le Vibrazioni. Paolo Ciavarro (che ha assistito al parto) è invece papà per la prima volta. Nella foto che hanno pubblicato si vede un Paolo e una clizia molto emozionati

 

Potrebbe interessarti anche