Chiara Nasti attaccata pubblicamente da Anna Munafò

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-16

Chiara Nasti attaccata pubblicamente da Anna Munafò: “Le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce” Chiara Nasti ha fatto parlare molto di se in questi giorni mostrando le foto sui social del pancione, e sostenendo di non aver preso neanche un kg, mostrando poco sensibilità su questo argomento e mostrando body shaming. Questa dichiarazione …

article-post

Chiara Nasti attaccata pubblicamente da Anna Munafò: “Le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce”

Chiara Nasti ha fatto parlare molto di se in questi giorni mostrando le foto sui social del pancione, e sostenendo di non aver preso neanche un kg, mostrando poco sensibilità su questo argomento e mostrando body shaming.

Questa dichiarazione ha scatenato il web con critiche aspre e riflessioni da parte del web.

Anna Munafò una ex tronista di Uomini e Donne ha apertamente criticato la Nasti, con toni molto severi.

Chiara dopo aver dichiarato di non aver preso neanche un kg in gravidanza (sicuramente commento sgradevole e poco elegante), le è stato fatto notare che non prendere kg con un pancione è praticamente impossibile.

Questo dibattito pubblico ha scatenato tutte le donne che per vari motivi personali hanno preso kg durante la gravidanza.

Anna Munafò ha replicato pubblicamente contro Chiara Nasti:

“Io sono una di quelle che si è “svaccata” nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce. Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche. Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto allora non rispondere offendendo. Mostra educazione che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni. Sii rispettosa per altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta. I follower non fanno la dignità di un individuo. La fai tu. Ciao!”.

La Munafò ha raccontato apertamente la sua esperienza, sicuramente diversa da Chiara e sicuramente più sofferta, ma le parole di Anna hanno sottolineato l’importanza dell’accettazione e soprattutto del rispetto che bisogna avere per se stessi e per gli altri.

Potrebbe interessarti anche