Cecilia Rodriguez e Ignazio immortalati in Sardegna

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-13

Cecilia Rodriguez e Ignazio immortalati in Sardegna, per pochi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, immortalati da alcuni scatti, la coppia si concessa una pausa per qualche giorno di vacanza in Sardegna. Cecilia ed Ignazio si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, da qui è nato l’amore, in questi giorni si sono presi una pausa …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio immortalati in Sardegna, per pochi giorni

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, immortalati da alcuni scatti, la coppia si concessa una pausa per qualche giorno di vacanza in Sardegna.

Cecilia ed Ignazio si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, da qui è nato l’amore, in questi giorni si sono presi una pausa per poter godere del mare della Sardegna, e magari prendere un po’ di tintarella e godere le giornate in compagnia di amici.

Cecilia Rodriguez in spiaggia con Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio immortalati in Sardegna
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La località sarda scelta dalla coppia è Santa Margherita di Pula, che si trova verso sud dell’isola.

La coppia appare in forma, perfetti in costume da bagno entrambi, fisici tonici e allenati esattamente come le foto di Instagram.

I pochi giorni per la coppia sono già finiti, hanno fatto rientro a Milano (nella casa acquistata insieme) da poco dichiarando di essere tristi per il ritorno.

Hanno entrambi scritto su Instagram:
“Perché tutte le cose belle finiscono così in fretta? Sono state davvero giornate bellissime con persone splendide”

Potrebbe interessarti anche