Blanco e Mahmood snobbano l’inviata de “La vita in diretta”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-09

Mahmood  racconta una barzelletta in diretta Alberto Matano il conduttore de “La vita in diretta”, l’appuntamento pomeridiano che va in onda su Rai Uno ogni giorno dalle 15:20 alle 18:50, sperava di riuscire a collegarsi con i vincitori di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco. I due ragazzi hanno snobbato l’inviata della RAI, Anna Maria Prina, …

article-post

Mahmood  racconta una barzelletta in diretta

Alberto Matano il conduttore de “La vita in diretta”, l’appuntamento pomeridiano che va in onda su Rai Uno ogni giorno dalle 15:20 alle 18:50, sperava di riuscire a collegarsi con i vincitori di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco. I due ragazzi hanno snobbato l’inviata della RAI, Anna Maria Prina, facendo visibilmente spallucce e raccontando una barzelletta.

La situazione un po’ imbarazzante dei due cantanti, che in questo momento stanno godendo della vittoria del Festival più seguito d’Italia, sono stati giustificati da Matano stesso, che non ha voluto commentare l’atteggiamento sgarbato nei confronti dell’inviata e della trasmissione, evitando ulteriori polemiche.

Blanco e Mahmood erano attesi dall’inviata della RAI in aeroporto, nel momento in cui hanno incrociato la giornalista, l’hanno ignorata, la Prina non si è arresa seguendo i due ragazzi per ottenere qualche dichiarazione, la donna ha tentato di attirare la loro attenzione dichiarando loro che Giovanna Civitillo moglie di Amadeus, si trovasse in studio, senza ottenere il risultato sperato.

I due cantanti di “Brividi”, non sono sembrati particolarmente colpiti, e anziché rispondere alle domande della giornalista, Mahmood ha raccontato una barzelletta in diretta: “Cosa fa il cammello in un budino? Attraversa il dessert”, lasciando Matano stupito ed il pubblico interdetto. A questo punto il conduttore ha giustificato i ragazzi sostenendo che siano molto stressati dagli impegni lavorativi e sicuramente dalla stanchezza delle ultime settimane.

Dopo la loro vittoria della 72esima edizione del Festival di Sanremo sono diventati molto popolari. Ora non ci resta altro che attendere Mahmood e Blanco sul palco dell’ Eurovision song contest a Torino.

Potrebbe interessarti anche