Bifest 2023, Tutti pazzi per Elodie: Premio Silvana Mangano come attrice rivelazione per il film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa

di Maria Valentino

Pubblicato il 2023-03-30

Bifest 2023, sul red carpet del Teatro Petruzzelli la bellissima Elodie incanta fan e stampa. Nel pomeriggio di ieri, una folla di ammiratori che si è accalcata all’ingresso del Teatro Petruzzelli al Bifest 2023, per l’arrivo della cantante, che per la sua interpretazione nel lungometraggio del regista Pippo Mezzapesa, si è guadagnata il riconoscimento come …

article-post

Bifest 2023, sul red carpet del Teatro Petruzzelli la bellissima Elodie incanta fan e stampa.

Nel pomeriggio di ieri, una folla di ammiratori che si è accalcata all’ingresso del Teatro Petruzzelli al Bifest 2023, per l’arrivo della cantante, che per la sua interpretazione nel lungometraggio del regista Pippo Mezzapesa, si è guadagnata il riconoscimento come attrice rivelazione. La cantante romana si è concessa agli obiettivi dei fotografi, sorridente e radiosa tradendo anche un po’ di emozione.

Alla domanda dei giornalisti, se tornerà a recitare per il cinema, lei ha risposto: “vorrei ritagliare del tempo per il cinema, è veramente una cosa speciale. Quando ci saranno dei personaggi, se accadrà, lo farò con tantissimo amore e dedizione”.

Accolta sul palco con un abbraccio dal regista che l’ha diretta Pippo Mezzapesa, dichiara: “Elodie è stata una scelta istintiva, l’ho associata al personaggio che avrebbe dovuto interpretare perché è una donna di grande forza ma anche sensibilità”.

Continua: “Lei ha avuto il grande merito di accettare con coraggio la sfida e di affrontarla con enorme umiltà e grande senso del lavoro. Un dettaglio, questo, che nell’interpretazione che ci ha regalato è stato evidente.”

Potrebbe interessarti anche