Beppe Braida abbandona L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-10

Il naufrago Beppe Braida ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5, dopo aver ricevuto un’informazione dalla produzione. Il comico Beppe Braida, concorrente della nuova edizione de L’isola dei famosi, ha dovuto abbandonare il reality, dopo aver ricevuto un comunicato dalla produzione. L’uomo è tornato dai suoi compagni d’avventura, dichiarando: “Hanno ricoverato mio padre, …

article-post

Il naufrago Beppe Braida ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5, dopo aver ricevuto un’informazione dalla produzione.

Beppe Braida abbandona L'isola dei famosi

Il comico Beppe Braida, concorrente della nuova edizione de L’isola dei famosi, ha dovuto abbandonare il reality, dopo aver ricevuto un comunicato dalla produzione. L’uomo è tornato dai suoi compagni d’avventura, dichiarando: “Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, anche mia madre forse è positiva. Mi dispiace ma non posso restare con questa situazione” ha commentato Braida intenzionato a tornare in Italia dalla sua famiglia.

Beppe Braida abbandona L'isola dei famosi

Il gruppo di naufraghi tralasciando le concorrenti su Playa Esperanza, salutano Beppe Braida tra abbracci e lacrime, tutti tranne Brando Giorgi che dopo la partenza del comico, commenta:”Non mi sono accorto di nulla”, a quella giustificazione Francesca Lodo, sottolinea la mancanza di sensibilità del naufrago e commenta, dicendo: “Per alzarsi a prendere il riso sì, per salutare Beppe no… ma vaff**”. Anche Gilles Rocca non ha gradito per niente l’atteggiamento di Giorgi e propone di non cucinare più per lui: “C’è il gioco e c’è la vita vera, se le cose si mischiano è grave. Ha fatto una cosa indegna”, ha commentato il vincitore di Ballando con le stelle.

Beppe Braida abbandona L'isola dei famosi

L’assenza di Beppe Braida farà sicuramente la differenza all’interno de L’isola dei famosi, cambierà di certo gli equilibri e gli umori dei concorrenti, difatti, subito dopo l’abbandono del comico, Gilles Rocca commenta, dicendo: “L’uscita di Beppe è stata devastante. Si sono concretizzate tutte le paure che noi abbiamo. A me mancherà molto”. “Beppe è il regalo più bello dell’Isola. Una persona meravigliosa che mi terrò vicino” commenta Valentina Persia che per lei, Braida era un punto di riferimento all’interno del programma e secondo quanto dichiarato da lei, questo legame che c’è tra loro continuerà anche dopo la conclusione de L’isola dei famosi. Ci auguriamo che il padre e la madre di Beppe Braida possano guarire presto da questo tremendo virus che continua ad essere, ancora parte delle nostre vite, giorno dopo giorno.

Potrebbe interessarti anche