Belen Rodriguez: “Io e Stefano De Martino ci vediamo, ma vivo da sola”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-08

Belen e De Martino si rievedono Belen Rodriguez la bellissima showgirl è pronta per una nuova avventura in Tv, che andrà in onda mercoledi su Italia Uno, alla conduzione de “le Iene” affiancata da Teo Mammucari. Sembra che la Rodriguez abbia le idee ben chiare sullo stile di vita che vuole condurre, parlando di Stefano …

article-post

Belen e De Martino si rievedono

Belen Rodriguez la bellissima showgirl è pronta per una nuova avventura in Tv, che andrà in onda mercoledi su Italia Uno, alla conduzione de “le Iene” affiancata da Teo Mammucari.

Sembra che la Rodriguez abbia le idee ben chiare sullo stile di vita che vuole condurre, parlando di Stefano De Martino a il ‘Corriere delle sera’, ha dichiarato: “Ora vivo sola con i miei figli serena”. Continuando: “ Non mi va di raccontarmi in questa fase , mi sto occupando di me. Me lo dovevo”.

“Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così”. La showgirl ha spiegato il suo rapporto con i padri dei corrispettivi figli, Santiago 8 anni e Luna Marì pochi mesi, da due uomini differenti, sostenendo: “Ottimi papà entrambi. Molto presenti.”

Belen ha voluto concludere in questo modo: “Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi, invece, mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio spiega Belen. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”.

Potrebbe interessarti anche