Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su lei e Tommaso Zorzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-03

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora rompe il silenzio su di lei e il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Michelle Hunziker, rompe il silenzio su lei e il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Dopo alcuni …

article-post

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora rompe il silenzio su di lei e il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su lei e Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Michelle Hunziker, rompe il silenzio su lei e il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Dopo alcuni mesi senza, neanche pronunciare il nome del ragazzo, suo grande amico, durante la partecipazione di quest’ultimo al reality di Alfonso Signorini, considerando che i due si erano allontanati, la ragazza dice la sua in un lungo post pubblicato sui social network.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su lei e Tommaso Zorzi

Ieri è stato il compleanno di Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti gli ha fatto gli auguri, regalandogli un’importante dedica. Attualmente l’influencer sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la carriera, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ora è opinionista de L’isola dei famosi insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, ma anche ospite fisso al Maurizio Costanzo Show ed altri programmi sono ancora in ballo. Tommaso durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, ha dichiarato spesso di soffrire molto per la lite con la Ramazzotti, considerando che dallo scorso luglio, i due hanno interrotto i rapporti, i due dovevano passare le vacanze insieme, ma all’ultimo Aurora gli ha dato fortfait in seguito alla morte della nonna del fidanzato, Goffredo Cerza. Zorzi non avrebbe preso bene la cosa, portando i due a rompere i rapporti, nonostante anche Michelle Hunziker abbia provato a riportare la pace.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su lei e Tommaso Zorzi

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha fatto molti appelli ad Aurora Ramazzotti, facendole capire di voler ricucire i rapporti e così è successo, i due hanno fatto pace ed ora per il compleanno dell’influencer è arrivato un post dalla sua amica: “Ci siamo conosciuti che eravamo bambini. Fuoco col fuoco, una combinazione astrale, esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho mai rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite. Ti ho sempre ammirato e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto”, prosegue ancora. Poi conclude: “Sono qui e tu lo sai. Tanti auguri Tommy” ha commentato la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Tra i due sembra essere tornato tutto alla normalità ed ora possono recuperare il tempo perduto.

Potrebbe interessarti anche