Anticipazioni L’Amica Geniale 2

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-20

Anticipazioni L’ “Amica Geniale 2”, ecco quando andrà in onda L’ Amica Geniale avrà una seconda edizione. «Storia del nuovo cognome», e’ il secondo libro della saga di Elena Ferrante, inizia subito dopo la fine del primo e la fiction racconterà quanto avviene. Le prime anticipazioni rivelano le vicende di Lila e Lenu’, le due …

article-post

Anticipazioni L’ “Amica Geniale 2”, ecco quando andrà in onda

L’ Amica Geniale avrà una seconda edizione. «Storia del nuovo cognome», e’ il secondo libro della saga di Elena Ferrante, inizia subito dopo la fine del primo e la fiction racconterà quanto avviene.

Le prime anticipazioni rivelano le vicende di Lila e Lenu’, le due ragazze affronteranno diversi ostacoli, saranno così duraturi da compromettere il loro rapporto di amicizia. Si vocifera che la nuova stagione partirà già dal 2019, sarà articolata in otto puntate e rispetterà lo stesso cast. La trama partirà dal primo atto: il matrimonio di Lila e Stefano Caracci. Lila, sposa a soli 17 anni, andrà incontro alla sofferenza per il distacco con l’amica Elena, iscritta alla Normale di Pisa. Ci saranno di mezzo invidie e saranno così forti da generare odio.

Potrebbe interessarti anche