Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver sui social: il Gf vuole un video

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-28

Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver sui social: “Il Gf mi ha chiesto di inviare ad Andrea un video qualche settimana fa, ma non l’hanno mai mostrato”. La fidanzata americana di Andrea Denver afferma che ama moltissimo e lo aspettarà fuori dalla casa del Grande Fratello. Il programma le aveva chiesto un video per …

article-post

Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver sui social: “Il Gf mi ha chiesto di inviare ad Andrea un video qualche settimana fa, ma non l’hanno mai mostrato”.

La fidanzata americana di Andrea Denver afferma che ama moltissimo e lo aspettarà fuori dalla casa del Grande Fratello. Il programma le aveva chiesto un video per il fidanzato che però non ha mai mandato in onda. Anna Wolf, fidanzata del modello Andrea Denver afferma su Instagram “Ti aspetto e ti amo moltissimo. Non avrei mai pensato di dover pubblicare questo. Il Gf mi ha chiesto di inviare ad Andrea un video qualche settimana fa, ma non l’hanno mai mostrato”, ma lei ha pubblicato quel video sui social.

“Ciao Andrea, spero che tu stia bene e stia resistendo lì. Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono in casa con la mia famiglia in North Caroline. Ho sentito che sei un po’ preoccupato ed anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto, ti amo” afferma la ragazza nel video. I due vivono da due anni una relazione fatta di tira e molla, come definito anche da Denver in casa. Anna vive a New York ma è sempre in giro per le sue sfilate di moda. Andrea Denver all’interno della casa, riguardo la relazione aveva dichiarato: “Il problema è la differenza d’età, che è minima ma si fa sentire, ovvero cinque anni. Io vorrei tornare in Italia, lei adora l’Italia ma vuole vivere negli Stati Uniti perché ha paura di lasciare la famiglia. Questa esperienza per me è un piccolo test. Perché se uno riesce a stare qua un mese, due mesi, allora sono test importanti anche per il rapporto. Non sono entrato qui con l’idea di trovarmi la fidanzata, ma non si può mai sapere”.

Ora ci chiediamo se quanto detto da Anna sia vero, se sì la domanda sorge spontanea: Perché il Grande Fratello non ha trasmesso il video della ragazza? Per limitazioni di tempo a causa della questione della squalifica di Clizia Incorvaia, che vedeva comunque Denver protagonista? Oppure perché la produzione ha intenzione di far vivere senza condizionamenti esterni, la sua esperienza in casa liberamente con la possibilità di flirt con qualche coinquilina?

 

Potrebbe interessarti anche