Anna Tatangelo io e Gigi ci odiavamo

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-25

Anna Tatangelo: “All’ inizio io e Gigi ci odiavamo” Ospite di Mara Venier a Domenica In, Anna Tatangelo ha raccontato la sua carriera dai suoi esordi sino ad oggi, ripercorrendo la storia con Gigi D’ Alessio. I due stanno insieme da quattordici anni, tra alti e bassi hanno sempre mantenuto un bel rapporto. Agli inizi …

article-post

Anna Tatangelo: “All’ inizio io e Gigi ci odiavamo”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Anna Tatangelo ha raccontato la sua carriera dai suoi esordi sino ad oggi, ripercorrendo la storia con Gigi D’ Alessio.

I due stanno insieme da quattordici anni, tra alti e bassi hanno sempre mantenuto un bel rapporto. Agli inizi della sua storia d’ amore la romana era minorenne, tutti erano preoccupati circa la sua storia.

Oggi nei cuori di Gigi e Anna è ritornata serenità e armonia, ben presto potrebbero sposarsi. Nel momento della crisi, nel 2017 i genitori della donna sono stati punti di riferimento: “Quando sono entrata in crisi con Gigi, ho fatto molta fatica ma non avrei superato nulla senza di loro. Ci sono sempre stati molto vicini e non smetterò mai di ringraziarli”.

 

Potrebbe interessarti anche