Angelo Fasolo: al Grande Fratello Vip 6 entrerà una coppia. Ecco di chi si tratta

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-19

Secondo Angelo Fasolo , al Grande Fratello Vip 6 entrerà una coppia  Siamo quasi pronti alla sesta edizione del grande fratello vip , Alfonso Signorini ha quasi terminato le selezioni dei nuovi concorrenti che oltrepasseranno la porta rossa. Il nostro direttore Angelo Fasolo ci fa sapere che voci di corridoio dicono nella casa del Grande …

article-post

Secondo Angelo Fasolo , al Grande Fratello Vip 6 entrerà una coppia 

Siamo quasi pronti alla sesta edizione del grande fratello vip , Alfonso Signorini ha quasi terminato le selezioni dei nuovi concorrenti che oltrepasseranno la porta rossa.

al Grande Fratello Vip 6 entrerà una coppia
al Grande Fratello Vip 6 entrerà una coppia

Il nostro direttore Angelo Fasolo ci fa sapere che voci di corridoio dicono nella casa del Grande Fratello Vip entreranno l’imprenditore Salvatore Paravia con la moglie Maria Monsè, oltre a loro ci sarà anche un’altra Coppia che ancora non sappiamo il nome . Sempre secondo Angelo anche Francesca Cipriani sarà una concorrente . Staremo a vedere se così sarà . Ma noi ci fidiamo delle sue News visto  che non sbaglia mai

Grande Fratello Vip : Chi è Salvatore Paravia ?

Salvatore Paravia ha 45 anni , é  un imprenditore titolare di una ditta attiva nell’ambito della produzione e nella installazione di ascensori. Non ha mai avuto degli intrecci che riguardano il mondo dello spettacolo, con il suo unico legame con questo ambito rappresentato per l’appunto dalla Monsè.

La coppia ha avuto la figlia Perla Maria nel 2007, circa un anno dopo il loro fatidico si. Poi nel 2017 i due hanno rinnovato il loro amore reciproco con una seconda cerimonia, avvenuta in esclusiva per ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso.

In questi giorni abbiamo potuto notare che la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6 é Katia Ricciarelli . La celebre cantante lirica promette che la sua presenza non passerà di certo inosservata: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche