Andreas Muller e il messaggio per la Peparini

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-18

Andreas Muller compagno di Veronica Peparini, messaggio bomba su instagram Al via il talent Amici di Maria De Filippi: primo giorno di scuola, quello con la formazione della classe e quello con una grande novità: Veronica Peparini non è più ad Amici, ma ha comunque fatto i suoi auguri a tutta l’enorme squadra del talent …

article-post

Andreas Muller compagno di Veronica Peparini, messaggio bomba su instagram

Al via il talent Amici di Maria De Filippi: primo giorno di scuola, quello con la formazione della classe e quello con una grande novità: Veronica Peparini non è più ad Amici, ma ha comunque fatto i suoi auguri a tutta l’enorme squadra del talent show in occasione di questa prima puntata.

La medesima cosa è stata fatta anche dall’altra insegnante che ha lasciato la scuola: anche Anna Pettinelli ha scritto a Maria. Le parole di Veronica
La Paparini sceglie poche parole ma queste hanno suscitato comunque grande affetto. Questo il messaggio della Peparini prima di Amici 22: “In Bocca al lupo , che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni”. Dieci anni sono veramente tanti, e sono tanti anche coloro che già sentono la mancanza di Veronica: i suoi ballerini infatti erano sempre molto amati.

Andreas Muller e il messaggio per la Peparini
Andreas Muller e il messaggio per la Peparini

Tra i ballerini di Amici formati da Veronica c’è anche Andreas Muller, oggi suo compagno di vita. Andreas ha scritto un messaggio molto lungo e molto dolce dedicato alla sua compagna, un grande tributo d’amore come aveva già fatto contro le “chiacchiere” ma anche un forte attestato di stima.

Muller nutre infatti un’enorme stima nei confronti di Veronica come coreografa e artista e ha deciso di manifestarlo pubblicamente ancora una volta. Ha a lungo parlato di lei sia dal punto di vista artistico sia da quello umano, dedicandole queste parole:
“Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis”

Muller parla di tradimenti

“Hai pugnalate alle spalle, leccac..o intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare). Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto”.

Andreas Muller e il messaggio per la Peparini
Andreas Muller e il messaggio per la Peparini
A corredo di queste parole c’è una foto di Veronica in cui sorride mentre è sul suo adorato posto di lavoro.

Andreas ha trovato un modo per renderle omaggio in questa nuova stagione in cui non è nel cast dei professori nella scuola di Amici per la prima volta dopo 10 anni. Andreas ha anche voluto far sapere quanto la Peparini ami il suo lavoro e lo ama così profondamente che ha sempre lo stesso valore, a prescindere dal luogo dove viene svolto.

Ha voluto sottolineare che Veronica Peparini sarà sempre Veronica Peparini, con o senza Amici. A questo proposito Andreas nel suo messaggio ha anche scritto qualche riga appunto sul talent show, scrivendo tutto il suo appoggio alla sua compagna in questo momento delicato di cambiamento:

Andreas Muller e il messaggio per la Peparini
Andreas Muller e il messaggio per la Peparini

“Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere. Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il ‘cambiamento’ nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare”

Potrebbe interessarti anche