Andrea Zelletta: “Ecco il mio sogno proibito”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-11

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta rivela qual è il suo sogno proibito. Andrea Zelletta, volto noto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne ed ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, dopo aver traslocato …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta rivela qual è il suo sogno proibito.

Andrea Zelletta: "Ecco il mio sogno proibito"

Andrea Zelletta, volto noto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne ed ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, dopo aver traslocato nel centro di Milano, si lascia andare alle confessioni durante una sua intervista su RTL102.5 News: “Ora ho scelto un bilocale. Per la cameretta c’è ancora tempo” commenta il ragazzo senza alcun dubbio circa il suo futuro, che condividerà con la fidanzata Natalia Paragoni, la sua scelta nel dating show di Canale 5 ed in merito alla ragazza, commenta: “Qualcuno sperava che tra noi finisse tutto, ma ha fatto male i conti. Siamo felici come prima, più di prima”.

Andrea Zelletta: "Ecco il mio sogno proibito"

Andrea Zelletta, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip poco più di due mesi fa, nella sua intervista fa sapere che a breve, per l’esattezza, il 28 maggio 2021, uscirà il suo secondo progetto musicale. “Si tratta di un nuovo brano, sono un dj e nella casa che ho preso in affitto c’è spazio per il mio studio musicale”, racconta l’ex volto di Uomini e Donne che poi rivela di avere un sogno e durante l’intervista confessa anche di cosa si tratta: “Vorrei tornare in tv, ma partecipare a Masterchef. So cucinare bene. I piatti a base di pesce sono la mia specialità. I paccheri ai frutti di mare sarebbero da sfida in tv”, un ritorno in televisione non sarebbe proprio una cattiva idea, considerando che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha ampliato quella cerchia di fans che lo seguono dal suo percorso nel programma di Maria De Filippi, quando ha scelto Natalia, con la quale, attualmente, la storia prosegue a gonfie vele. Nella casa, il ragazzo aveva parlato della volontà di diventare padre, ma pare che al momento abbia accantonato l’idea, così come quella del matrimonio, di cui non sappiamo nulla, attualmente si è concentrato sulla ricerca di una casa e proprio in merito, manda una stoccata ad Andrea Zenga, dicendo: “Gli avevo chiesto una mano per cercare casa in affitto, mi ha proposti case troppo costose. Forse per la percentuale”, ironizza Zelletta che comunque ha un bel rapporto con il fidanzato di Rosalinda Cannavò, instaurato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche