Amici di Maria De Filippi Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-05

Tommaso Stanzani riappare sui social, dopo l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi, avvenuta durante la scorsa puntata. Il ballerino Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione dal reality di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, avvenuta nella scorsa puntata, è tornato sui social. Il ragazzo ha avuto modo di interagire con i suoi followers che grazie …

article-post

Tommaso Stanzani riappare sui social, dopo l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi, avvenuta durante la scorsa puntata.

Amici di Maria De Filippi Tommaso Stanzani dopo l'eliminazione

Il ballerino Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione dal reality di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, avvenuta nella scorsa puntata, è tornato sui social. Il ragazzo ha avuto modo di interagire con i suoi followers che grazie alla partecipazione al programma, sono saliti moltissimo. Stanzani si è riappropriato del suo telefono considerando che durante la loro permanenza nella scuola di Amici, i ragazzi ne sono privati. I fans del ragazzo non vedevano l’ora di vederlo, considerando che la sua eliminazione avvenuta sabato sera, è stata una cosa del tutto inaspettata.

Amici di Maria De Filippi Tommaso Stanzani dopo l'eliminazione

La cantante Arisa e Lorella Cuccarini lo hanno messo al ballottaggio insieme a Sangiovanni e a Enula Bareggi, ma il ballerino che è stato eliminato, appare sui social molto sereno, nonostante sabato sera sia scoppiato in lacrime, abbandonando la scuola e i suoi compagni. Nelle sue Instagram Stories, Tommaso Stanzani ha raccontato di aver ricevuto moltissimi messaggi sia su Whatsapp da persone che conosce, sia sui Instagram da persone che non conosce e questo per lui è sinonimo di grande gioia e orgoglio, perciò ad oggi, si definisce felice, nonostante l’eliminazione: “Devo dire che sono veramente felice. Sono davvero felice che vi sia arrivato qualcosa di mio sia a livello artistico sia umano. Non posso pentirmi di niente. Ho fatto un percorso stupendo lavorando con dei professionisti assurdi” ha commentato Tommaso.

Amici di Maria De Filippi Tommaso Stanzani dopo l'eliminazione

Tommaso Stanzani ha  ringraziato tutti i professionisti nominandoli singolarmente uno ad uno, poi ha rivolto un grazie speciale al maestro Montesso e Alessandra Celentano, la quale è sicura Tommaso farà il ballerino e il pubblico è d’accordo con lei. Stanzani inoltre ha affermato di essere felice del percorso da lui fatto ed infine ha ringraziato i numerosi fans per il supporto che gli hanno dato, supporto che continuerà ad esserci anche dopo la conclusione della sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino subito dopo la sua eliminazione, è stato raggiunto, dietro le quinte, dalle telecamere di Witty Tv, ed ha ringraziato tutti, dicendo di essere felice perché è riuscito a mostrarsi per la persona che è realmente. Tommaso Stanzani ha affermato di essere felice ance per aver lasciato qualcosa e che gli altri abbiano lasciato qualcosa a lui. Dopo la sua esperienza nel talent, afferma di essere cresciuto e maturato, considerando che al suo ingresso nella scuola, aveva sempre paura di sbagliare, era introverso, però poi, è riuscito a tirar fuori il vero Tommaso, grazie a tutte le persone che lo hanno aiutato in questo percorso e poi conclude dicendo di non aver intenzione di smettere di studiare.

Potrebbe interessarti anche