Gossip-News TV
Amici 22, le prime parole del ballerino Alessio Cavaliere: “io da domani mi metterò in gioco ancora una volta”
Silvia Toso 09/04/2023
Amici 22, le parole di Alessio Cavaliere dopo l’eliminazione dal programma Ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Al ballottaggio sono andati Mattia Zenzola e Alessio cavaliere. A salvarsi è stato il giovane 19enne barese. L’eliminato è stato il […]
Amici 22, le parole di Alessio Cavaliere dopo l’eliminazione dal programma
Ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Al ballottaggio sono andati Mattia Zenzola e Alessio cavaliere. A salvarsi è stato il giovane 19enne barese. L’eliminato è stato il ballerino Alessio Cavaliere, prima di lasciare la casetta ha detto:
“Quando mi alzavo dal letto e mi rendevo conto per l’ennesima volta di essere ad amici dicevo ok! Forse un pochino ce l’hai fatta”. Alessio quando entrato era spiazzato da tutto. E’ entrato senza sapere dove mettere mano, senza sapere come funzionano le cose, senza sapere nulla. Senza sapere dove poteva arrivare soprattutto senza aspettative. “Da subito sono stato accolto in maniera magnifica dai ragazzi. Ho sempre vissuto il giorno per giorno, nella maniera più tranquilla, più serena e subito mi sono sentito legato a tutti.
È già un grande traguardo a prendere quella maglia. Ancora ricordo in maniera perfetta quel giorno, quando l’ho presa. Ma non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto. Sono tanto tanto contento. Tanto soddisfatto finalmente di me stesso. Se guardo all’interno di me stesso dico ‘bravo complimenti’. Io faccio un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzacci che sono adesso in casa, spero che il loro percorso venga apprezzato da loro stessi, perché è tanto importante.
Io da domani mi metterò in gioco ancora una volta. Rientrerò in partita e non mi fermerò più. È stata non una fine ma inizio di qualcos’altro”.
Alessio Cavaliere pubblica il suo primo post sui social
“Eccoci qui, di ritorno la mia bella Napoli. Che viaggio. Rendersi conto che è finita lascia un po’ d’amaro in bocca, ma basta uno sguardo al passato per rendermi conto quanto questa esperienza mi abbia cambiato la vita.
Grazie Maria, per quello che oggi amici. Grazie, per tutte le giornate no, per le incomprensioni, per i pianti, per le gioie, per i sorrisi e per gli sguardi, per tutte le porte in faccia e per i complimenti che fanno bene al cuore, per aver avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche, senza le quali il percorso non sarebbe stato lo stesso. Grazie ragazzi, vi devo tanto.
Grazie a tutte le persone che lavorano attorno a questa macchina enorme, grazie alla redazione grazie per ogni buongiorno, sempre col sorriso e con la voglia di iniziare un’altra meravigliosa giornata. Grazie a tutti i professionisti, che hanno svolto e stanno svolgendo un lavoro impressionante. Grazie per tutte le volte che mi è toccato sentirmi giù, impanicato, piangione.
Grazie ai prof, grazie Raimondo per la fiducia e per aver creduto in me sin dal primo giorno. E’ stato meraviglioso lavorare insieme. Grazie perché amici è un mondo a sé, che riceve talenti e li sforna col doppio delle loro capacità.
E infine, non per importanza, ringrazio la mia famiglia che mi è state vicino, sempre, col cuore e con la mente. Mi mi sento bene, sono felice. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, perché nulla è scontato, mi sono sentito a casa.
Tu che stai leggendo, sì, ringrazio anche te per essere arrivato fin qui. La vita è stupenda apprezziamone ogni sfumatura”.